Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War e 4, Russo: “Autorizzati a uccidere alcuni supereroi”

Avengers: Infinity War e 4, Russo: “Autorizzati a uccidere alcuni supereroi”

I Fratelli Russo per Avengers: Infinity War e 4 sono stati autorizzati a uccidere alcuni supereroi


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War e 4, Russo: “Autorizzati a uccidere alcuni supereroi”

Il co-regista di “Avengers: Infinity War” Joe Russo aveva già in precedenza anticipato morti importanti nel film per alcuni personaggi di spessore insieme al suo sequel attualmente senza titolo, e rinominato volgarmente “Avengers 4“; ora il suo compagno di regia nonché fratello Anthony Russo ha rivelato recentemente che c’erano alcuni limiti su chi erano autorizzati a uccidere durante un’intervista a Vanity Fair.

Leggi anche – Avengers: Infinity War, i fan notano l’assenza di Occhio di Falco nel trailer

Russo ha commentato il suo coinvolgimento e quello di Joe nei futuri progetti dei Marvel Studios, affermando che sanno quali personaggi erano autorizzati a uccidere per i due film:



Non stiamo partecipando a nessuna discussione su ciò che accadrà dopo questi film. Sappiamo chi siamo autorizzati a uccidere e questo è tutto. Non credo nemmeno che la Marvel avesse idea su dove sarebbero arrivati dopo Avengers 3 e 4. Non è una fine per tutti questi personaggi, è una fine per alcuni di loro con gli altri personaggi invece che andranno avanti. Quindi sarà un po’ più complicato, ecco perché non sarà un finale netto.

Chi potrebbe lasciarci le penne, forse davvero Tony, Occhio di Falco e Captain America? Lo scopriremo il prossimo 25 aprile.

VEDI – PRIMO TRAILER UFFICIALE DI INFINITY WAR

UFFICIALE – IL FILM USCIRA’ IL 25 APRILE 2018

Vedi anche – I SUPEREROI DI INFINITY WAR IN QUESTE 4 BELLISSIME COVER / LE PRIME FOTO UFFICIALI

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. “Avengers: Infinity War” uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Avengers Nebula

Avengers: Infinity War, Karen Gillan: ” c’è una ragione se Nebula non c’è nel Trailer”

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Charlie Cox

Charlie Cox su Daredevil nel MCU

Fabio Di Paola11 dicembre 2017
Justice League

Justice League: il cast del film vorrebbe uno scontro con gli Avengers

Stefano De Luca11 dicembre 2017
Avengers: Infinity War Chris Evans

Avengers: Infinity War, Chris Evans contro il bullismo

Fabio Di Paola11 dicembre 2017
avengers

Avengers 5, i futuri Film interamente nello SPAZIO

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Avengers

Avengers: Infinity War, rivelato quale sarà il ruolo di Loki

Fabio Di Paola10 dicembre 2017
Kevin Feige

Kevin Feige paragona il Captain America di Chris Evans al Superman di Reeve

Fabio Di Paola9 dicembre 2017
Avengers

Avengers: Infinity War, ecco il Trailer in versione LEGO

Fabio Di Paola8 dicembre 2017