Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Crisis on Earth-X: Vera identità Shock di Prometheus e Anti-Flash [SPOILER]

Crisis on Earth-X: Vera identità Shock di Prometheus e Anti-Flash [SPOILER]

Sono stati rivelati nei primi due episodi del crossover dell'Arrowverse "Crisis on Earth-X" la vera identità Shock di Prometheus e Anti-Flash


info immagini video articoli recensione

Arrow
Crisis on Earth-X: Vera identità Shock di Prometheus e Anti-Flash [SPOILER]

The CW ha promesso che “Crisis on Earth-X” sarebbe stato come un film di quattro ore e se le prime due puntate sono state abbastanza indicative, l’evento rispetto a quello passato potrebbe non deludervi. Tra tutte le incredibili azioni dopo che i nazisti di Terra-X hanno invaso Terra-1 ce ne sono state due sensazionali.

Leggi anche – Crisis on Earth-X: Trailer seconda parte, titolo di apertura e foto BTS

Prometheus viene portato agli STAR Labs e sotto la maschera scopriamo proprio Tommy Merlyn di Terra-X un doppelganger del personaggio deceduto nella prima stagione di “Arrow“.
Oliver è ovviamente scioccato da ciò e pensando di poter parlare con il suo vecchio amico resta di sasso nell’apprendere che Tommy stia solo fingendo di tradire i nazisti e si suicida prontamente con una pillola di cianuro nascosta all’interno della sua bocca.

Per quanto riguarda Anti-Flash sapevamo già da un pò che fosse Harrison Wells a nascondersi dietro la maschera ma questo non è solo un doppelganger di Terra-X ma proprio quell’Eobard Thawne di Terra-1. Una spiegazione del perché sia finito lì non è stata rivelata, ma spiega che è tornato nel mondo dei vivi grazie ai suoi viaggi nel tempo.

Insomma, davvero sorprendente e non vediamo l’ora di vedere il resto questa notte.

Crisis on Earth-X

L’EPICO CROSSOVER IN QUATTRO PUNTATE “ARROW,” “SUPERGIRL,” “THE FLASH” E “DC’S LEGENDS OF TOMORROW” CONTINUA – “Il matrimonio di Barry ( Grant Gustin) e Iris ( Candice Patton) fa riunire nuovamente il team di supereroi, ma le cose vanno male quando i cattivi di Terra-X irrompono durante la cerimonia nuziale. I quattro supereroi con l’aiuto dei loro super amici come Citizen Cold ( Wentworth Miller), The Ray ( Russell Tovey), Felicity Smoak ( Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh)  combatteranno contro gli antagonisti più temibili di sempre. Gli eroi più potenti della Terra – Arrow ( Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash ( Grant Gustin) e White Canary ( Caity Lotz) – conducono le loro squadre in una battaglia per salvare il mondo.”

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Lois Lane Nora Fries Arrowverse Crossover

Arrowverse Crossover: nel cast Lois Lane e Nora Fries

Livio Rezoagli17 settembre 2018
arrowverse crossover batwoman

Arrowverse Crossover con un terzo Kryptoniano?

Livio Rezoagli5 settembre 2018
Watchmen

DC TV Focus: Watchmen, Gotham, Pennyworth, Swamp Thing, Stargirl

Livio Rezoagli29 agosto 2018
Arrow

Arrow – stagione 7: Oliver Queen in prigione nel poster e nuovo [SPOILER]

Livio Rezoagli28 agosto 2018
Superman Arrow Arrowverse

Superman e Lois Lane protagonisti del crossover dell’Arrowverse

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Batwoman Arrow

Arrow stagione 7: quasi Rating-R, poster e dettagli sul crossover con Batwoman

Livio Rezoagli22 agosto 2018