Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, Mark Ruffalo spoilera che tornerà l’Antico ed Hela?

In una recente intervista l'attore Mark Ruffalo potrebbe aver confermato che il personaggio de l'Antico (Tilda Swinton) sarà presente in Avengers: Infinity War

Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, Mark Ruffalo spoilera che tornerà l’Antico ed Hela?

info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War, Mark Ruffalo spoilera che tornerà l’Antico ed Hela?

In attesa del primo trailer di Avengers: Infinity War che uscirà ad inizio dicembre, recentemente durante un’intervista al podcast di Michael Rapaport, I am Rapaport, Mark Ruffalo (Hulk) ha risposto a una domanda riguardante gli attori con cui ha lavorato recentemente che gli hanno lasciato un buon ricordo. Tra gli attori che ha nominato, ha citato il nome dell’attrice Tilda Swinton, che interpreta l’Antico nel film Doctor Strange, con cui ha rivelato di aver lavorato recentemente e Cate Blanchett che interpreta Hela in Thor: Ragnarok.

Leggi anche – Descrizione del primo footage

Questo non vuol dire che il film nel quale hanno lavorato insieme sia Avengers: Infinity, ma questa sua dichiarazione potrebbe confermare che non era uno sbaglio la presenza del personaggio dell’Antico nel cartonato di Avengers: Infinity War che vi abbiamo mostrato nel mese di ottobre.

Se davvero fosse così, attualmente non si sa come l’Antico verrà inserito in Avengers: Infinity War, dal momento che in Doctor Strange sembrava aver lasciato definitivamente il nostro mondo. Magari potrebbe tornare semplicemente attraverso un flash-back oppure aver trovato un maniera di ritornare. Ricordiamo che è stata la custode della Gemma del Tempo per tanti anni prima di incontrare Stephen Strange.

Leggi anche – I concept art di Thanos, Iron Man, Thor e Rocket Raccoon

Leggi anche – Il nostro speciale su cosa vorremmo vedere

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti dal potere inimmaginabile che vuole usare per infliggere la sua volontà perversa in tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Leggi anche – Primo video featurette per celebrare l’inizio riprese

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018
Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray

Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray [VIDEO]

Livio Rezoagli28 agosto 2018
Avengers: Infinity War Deadpool 2 trailer onesto

Avengers: Infinity War e Deadpool 2, il Trailer Onesto

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018