Home » Articoli » Cinema » Solo: A Star Wars Story » Solo: A Star Wars Story, sarà un film più divertente che epico

Solo: A Star Wars Story, sarà un film più divertente che epico

Woody Harrelson non definisce SOLO: A STAR WARS STORY “Epico” ma dice che sarà molto divertente.


Solo: A Star Wars Story
Solo: A Star Wars Story, sarà un film più divertente che epico

Oltre ad alcune foto dal set, non si conosce molto del prossimo film Disney e Lucasfilm Solo: A Star Wars Story. Sappiamo che il processo di creazione è stato burrascoso, dato che i registi originali Phil Lord e Chris Miller sono stati licenziati e sostituiti da Ron Howard, che a quanto pare ha girato da capo più di metà film.

Leggi anche:
Solo: A Star Wars Story, Jon Favreau (Iron Man) darà la voce a un personaggio

Finché non vedremo almeno dei teasers o dei trailers, rimane un film abbastanza controverso, dove vedremo Alden Ehrenreich nel ruolo dell’iconico ladro Han Solo nel tentativo di vestire i panni leggendari di Harrison Ford.

Creare un film sulle origini di un personaggio come Han Solo non è facile, ma l’attore Woody Harrelson, il cui ruolo rimane a tutt’oggi un mistero, sembra abbastanza sicuro di sé. Mentre esita a definirlo “epico”, l’attore crede che sia comunque un film “Decisamente bello”. Ha pure abbozzato l’idea che il film sia “molto divertente”.



Quando gli è stato chiesto come ci si sentisse ad essere parte di un film come Solo: A Star Wars Story, Harrelson ha risposto:

“Epico? Non credo sia quel genere di film, ma penso che abbiamo prodotto qualcosa di veramente bello, ed anche molto divertente. Ron Howard è una delizia con cui lavorare.”

Non è sorprendente sentire che Solo: A Star Wars Story possa avere dello humor, anche se probabilmente non sarà lo humor fisico in stile Thor:Ragnarok. Anche nella trilogia originale, Han Solo aveva una sorta di humor maturo. Ma può Alden Ehrenreich recitare quelle velocissime e furbissime battute nello stessa affascinante maniera di Ford? Di certo non è facile.

Leggi anche − Le riprese in Italia

Leggi anche − Prime indiscrezioni sulla trama

Le telecamere ritorneranno a riprendere il passato avventuroso dell’iconico furfante e preferito di tutti i Wokiee; la fotografia principale di Han Solo: Star Wars Story è ufficialmente iniziata il 20 febbraio negli Studios di Pinewood a Londra, le riprese invece sono iniziate il 4 maggio.

Il film sarà diretto da Ron Howard (dopo l’addio di Phil Lord e Christopher Miller) ed è stato scritto da Lawrence Kasdan. Il cast, invece comprende Alden Ehrenreich nell’interpretazione del giovane Han Solo, Emilia Clarke (di Game Of Thrones), Donald Glover che interpreterà Lando Calrissian e Woody Harrelson che ricoprirà il ruolo del mentore di Han Solo.

Il film esplorerà le avventure del duo prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, inclusi i loro incontri con un altro personaggio principale anch’egli malvivente da una galassia molto lontana, Lando Calrissian.

 

VIA

Articoli correlati

Solo

Solo: A Star Wars Story, nuovi fantastici concept art e immagini dal film

Livio Rezoagli19 febbraio 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, svelato quale personaggio doppierà Jon Favreau (Iron Man)?

Fabio Di Paola16 febbraio 2018
Solo

Solo: A Star Wary Story, lo sceneggiatore spiega il nuovo look del Millennium Falcon

Luca Russo15 febbraio 2018
star wars

Solo: A Star Wars Story, Jon Favreau (Iron Man) darà la voce a un personaggio

Livio Rezoagli14 febbraio 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, ecco il poster coi personaggi principali

Livio Rezoagli14 febbraio 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, ecco le foto del set LEGO del Millenium Falcom e le action figure

Fabio Di Paola14 febbraio 2018
George Lucas

George Lucas ha aiutato a dirigere una scena in “Solo” e nuova occhiata al Falcon

Livio Rezoagli12 febbraio 2018
Solo

Solo: A Star Wars Story, svelato nuovo poster con i personaggi principali del film

Fabio Di Paola11 febbraio 2018