Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Stephen Amell e Grant Gustin dicono la loro sulle accuse di molestie sessuali a Kreisberg

Stephen Amell e Grant Gustin dicono la loro sulle accuse di molestie sessuali a Kreisberg

Gli attori di Arrow e The Flash, Stephen Amell e Grant Gustin, dicono la loro riguardo le accuse di molestie da parte del produttore Kreisberg


info immagini video articoli recensione

Arrow
Stephen Amell e Grant Gustin dicono la loro sulle accuse di molestie sessuali a Kreisberg

Il produttore delle serie tv DC/The CW, Andrew Kreisberg,  è stato sospeso dalla Warner Bros. a seguito di alcune accuse di molestie sessuali. L’attore protagonista di Arrow, Stephen Amell, è quindi intervenuto con un video su Facebook per dire la sua riguardo la sospensione di Kreisberg.

Ecco ciò che ha dichiarato l’attore:

“Volevo rilasciare un breve commento su tutto ciò che state sentendo dalle news. Non mi interessa parlare di un’indagine in corso, se non sapete di cosa sto parlando, sicuramente ci arriverete. La Warner Bros. sta svolgendo delle indagini su uno dei produttori della nostra serie e, se avranno bisogno del mio aiuto in qualsiasi caso lo avranno. Prima di parlare pubblicamente, ho pensato fosse doveroso confrontarmi con cast e troupe, ed è ciò che ho fatto questa mattina. Non posso esprimere una sentenza in modo netto o in maniera come hanno fatto Emily Bett Rickards, Melissa Benoist o Caity Lotz. Mi faccio semplicemente da parte e sostengo tutto ciò che hanno dichiarato.



La risorsa più grande sul set di Arrow è la nostra troupe. La loro e la nostra forza più grande è quella di lavorare come una squadra. Lo possiamo fare perché creiamo un ambiente di lavoro sicuro. Stamattina ho detto loro, e lo dico a voi ora, seriamente, che se qualcuno non dovesse sentirsi al sicuro al 100% o pensasse che non gli sia permesso di esprimersi ed essere se stesso, dovrebbe rivolgersi a chi di dovere e io lo appoggerò.”

In una situazione come questa, se non sei parte della soluzione, sei parte del problema. Questo è tutto. Facciamo il nostro meglio per avere il miglior ambiente di lavoro possibile. E continueremo a farlo.”

Anche il collega, Grant Gustin, protagonista della serie The Flash, ha detto la sua su Instagram:

“A volte dimentico di vivere in un mondo in cui non tutti hanno stessi diritti e privilegi. Capisco che sono proprio i miei privilegi a farmelo dimenticare. Sentire di alcuni uomini, e sono sempre di più, specialmente nell’industria in cui lavoro, che trattano le donne come se fossero inferiori a loro o che abusano di loro emotivamente e fisicamente, è diventata un’abitudine quotidiana. Questo non va bene. Non deve diventare la normalità. In queste settimane non sapevo cosa dire, quindi lasciatemi dire solo una cosa. Voglio essere migliore. Voglio essere una persona migliore, un alleato migliore. Voglio che tutte le donne della mia vita sappiano che io le ascolto, che sono dalla loro parte e che le sostengo. Mi riferisco non solo alle donne che hanno parlato nella ultime settimane ma ad ogni donna che lo abbia mai fatto. Non posso immaginare quanto debba essere terrificante e quanto coraggio ci voglia. Queste donne sono le vere supereroine e dovrebbero essere trattate come tali. Grazie.”

6×07 – “Thanksgiving”

OLIVER E FELICITY CELEBRANO IL  RINGRAZIAMENTO CON WILLIAM — Oliver (Stephen Amell) celebre il giorno del Ringraziamento con la sua famiglia ma il momento felice viene interrotto. Nel frattempo Black Siren (Katie Cassidy) torna per distruggere la festa. Gord Verheul ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle & Speed Weed (#607). Messa in onda 11/23/2017.

6×06 “Promises Kept”

OLIVER PRENDE UNA DECISIONE IMPORTANTE — Con Slade (guest star Manu Bennett) che continua a seguire le tracce di suo figlio negli ultimi anni, Oliver (Stephen Amell) prende una decisione importante. Nel frattempo, Green Arrow (David Ramsey) guida il team nella battaglia contro “Dragon,” una villain che sta rubando delle tecnologie di grande valore a Star City. Antonio Negret ha diretto l’episodio scritto da Oscar Balderrama & Rebecca Bellotto (# 606). Messa in onda originale 11/16/2017.

6×05 – “Deathstroke Returns”

TORNA SLADE — Torna Slade (Manu Bennett) e chiede ad Oliver (Stephen Amell) di aiuto a rintracciare suo figlio. Quando scoprono che Joe (guest star William Franklyn-Miller) è stato preso in ostaggio da un gruppo di mercenari, la loro missione di salvataggio rischia di complicarsi terribilmente a causa di una sconvolgente rivelazione che potrebbe frantumare per sempre le speranze di riabbracciarlo. Nel frattempo Vigilante riappare a Star City. Joel Novoa ha diretto l’episodio scritto da Ben Sokolowski & Spiro Skentzos (#605). messa in onda 11/9/2017.

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

Articoli correlati

Arrow Deathstroke

Arrow: Oliver Queen parla del rapporto con Slade

Simone Catania18 novembre 2017
Crisis on Earth-X

Crisis on Earth-X: ecco le prime immagini ufficiali del crossover dell’Arrowverse

Fabio Di Paola18 novembre 2017
Arrow

Arrow 6×07: ecco il promo di “Thanksgiving”

Fabio Di Paola17 novembre 2017
Crisis on Earth-X

Crisis on Earth-X: ci saranno più di 20 supereroi in un’unica scena

Fabio Di Paola16 novembre 2017
Arrowverse DC crossover

Arrowverse crossover: ecco il Primo teaser Trailer dell’epico evento DC

Livio Rezoagli14 novembre 2017
Arrow vigilante

Arrow: svelata l’identità di Vigilante [SPOILER]

Livio Rezoagli10 novembre 2017
Crisis on Earth-X Arrowverse

Crisis on Earth-X: ecco la sinossi del crossover dell’Arrowverse

Fabio Di Paola10 novembre 2017
Arrow

Arrow 6×06: ecco il promo di “Promises Kept”

Fabio Di Paola10 novembre 2017