
Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:
Dona oraLeggi questo articolo grazie alle donazioni di:
Il prossimo 13 dicembre è atteso ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi‘ di Rian Johnson e per questo Lucasfilm continua nel suo marketing rilasciando il nuovo bellissimo poster IMAX dal film con Rey vestita di rosso, sempre più dubbi sul suo cedere al Lato Oscuro nel film?
Vedi anche – Il secondo incredibile trailer
Vedi anche – Star Wars: Gli Ultimi Jedi il Primo TRAILER del film
Leggi anche – Jimmy Vee sarà il nuovo R2-D2
Leggi anche – Star Wars: The Last Jedi, primo video teaser
Leggi anche – The Last Jedi riprende dalla fine de ‘Il Risveglio della Forza’
In Star Wars: Il Risveglio della Forza Ray ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande e continuerà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker il suo epico viaggio in Star Wars: Episodio VIII
La Luce o il Lato Oscuro? Rey e Kylo sono due persone che sembrano attraversarle entrambe; un nuovo scioccante sviluppo sembra destinato ad attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Con il mondo ancora sconvolto e in attesa di scoprire se la mano offerta a Rey apparteneva davvero a quella di Kylo Ren, sarà la domanda “La Luce? O il Lato Oscuro?” ad attendere i due che saranno catapultati e mossi dalla Forza potente.
Nonostante Rey nel film precedente “Il Risveglio della Forza” l’abbia effettivamente risvegliata, porta dentro di sé un senso di smarrimento e insicurezza: verrà rapita dal Lato Oscuro?…. Kylo, che ha ucciso Han Solo nonostante fosse suo padre, sarà in grado di annullare l’oscurità con la piccola speranza di luce che rimane ancora nel suo cuore!?
Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.
– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
YouTube
RSS