Home » Articoli » Videogame » Injustice 2 » Injustice 2: i fan vogliono i Power Rangers

Injustice 2: i fan vogliono i Power Rangers

Lanciata una nuova petizione dai fan che vogliono vedere i Power Rangers inseriti all'interno di Injustice 2


info immagini video articoli recensione

Injustice 2
Injustice 2: i fan vogliono i Power Rangers

I ragazzi di NetherRealm Studios hanno sorpreso un pò tutti quando hanno annunciato che le Tartarughe Ninja avrebbero fatto parte dei personaggi di Injustice 2, ma sembra che i fan siano pronti ad aprire la strada ad un altro leggendario team.

Dopo l’annuncio riguardante le Tartarughe Ninja, molti fan (compresi noi, ma forse per un altro motivo n.d.r.) si sono infatti subito chiesti “ma perché non aggiungere i Power Rangers?”. Ed è proprio questo che il ragionamento alla base di una nuova petizione avviata da Thanura Ravindra da Sydney. La petizione chiede infatti che i cinque Mighty Morphin Power Rangers possano essere aggiunti al popolare gioco di combattimento, citando le Tartarughe come ispirazione diretta.

Ravindra cita anche la recente collaborazione tra BOOM!. Studios e DC che ha visto i personaggi di Justice League unirsi a quelli dei Power Rangers, portando entrambe le squadre a combattere per salvare il loro mondo da Brainiac e Lord Zedd. Il crossover è stato infatti ben accolto dai fan, e molti sperano in un secondo team-up.

Al momento NetherRealm non ha annunciato come effettivamente il giocatore avrà il controllo delle Tartarughe, ad ogni modo, i Power Rangers potrebbero essere un’ottima aggiunta, soprattutto per i fan più affezionati.

Leggi anche – La Recensione

Injustice 2 è il sequel del celebre videogioco di successo Injustice: Gods Among Us. Il nuovo gioco in sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, presenta un ampio roster di supereroi e suepr cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti; il titolo 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 maggio 2017

Il videogioco offre la definitiva esperienza da combattimento videoludica firmata DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un livello nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco. Injustice 2 prosegue l’epica e cinematografica storia diGods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis. Per celebrare l’annuncio i fan che hanno scaricato Gods Among Us mobile potranno sbloccare le versioni di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida. 

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Superman

Injustice 2: Superman classico nella versione mobile

Livio Rezoagli12 aprile 2018
Injustice 2: Legendary Edition
9.5

Injustice 2: Legendary Edition – La Recensione

Livio Rezoagli28 marzo 2018
Injustice

Injustice 2 – Legendary Edition, è finalmente disponibile da oggi

Livio Rezoagli27 marzo 2018
Injustice

Injustice 2: annunciata la Legendary Edition

Livio Rezoagli28 febbraio 2018
injustice 2 Black Panther

In Injustice 2 Black Panther come personaggio extra?

Livio Rezoagli14 febbraio 2018
Injustice tartarughe ninja

Le Tartarughe Ninja arrivano nel Multiverso di Injustice 2

Livio Rezoagli13 febbraio 2018