Home » Articoli » Cinema » film » Disney: il servizio Streaming costerà meno di Netflix che saluta le Serie Marvel

Disney: il servizio Streaming costerà meno di Netflix che saluta le Serie Marvel

Il servizio Streaming secondo quanto confermato dal CEO Iger di Disney costerà meno di Netflix che saluterà le Serie Marvel nel 2019


info immagini video articoli recensione

film
Disney: il servizio Streaming costerà meno di Netflix che saluta le Serie Marvel

Sappiamo già che Disney sta progettando di lanciare il proprio servizio Streaming come Netflix, Hulu e altri tra cui Warner Bros. che dovrebbe partire nel 2018.

Leggi anche – Star Wars: annunciata nuova trilogia da Rian Johnson / Star Wars: la Serie TV live action è in sviluppo / Marvel: nuova Serie TV live action in sviluppo

Il CEO di Disney, Bob Iger, ha affermato:

Il nostro piano sul lato Disney è quello di vendere al prezzo sostanzialmente più basso di quello di Netflix, che in parte rispecchia il fatto che avrà un volume più basso

Non è stato ancora specificato il costo mensile della piattaforma, tuttavia molti esperti valutano una base tra i 4 e i 5 dollari. Il servizio comunque dovrebbe vedere un aumento di prezzo all’aumentare dei contenuti – un po’ come ha fatto Netflix nel corso degli anni e recentemente anche in Italia. Non è stato comunicato ancora esattamente quanti contenuti saranno disponibili al lancio.

Disney ha già una presenza enorme su Netflix, ma sta eliminando quelle licenze in previsione del suo lancio previsto per il 2019: quindi come si evolverà il mercato, sempre più frammentato nell’offerta?
Il responsabile del marketing alla Disney Kevin Mayer ha affermato che chiaramente non si vuole danneggiare Netflix ma solo favorire Disney:

Non si tratta di un’operazione contro Netflix, piuttosto di una a favore della Disney. Il contratto con la Fox ci avrebbe dato i diritti su numerose serie tv, che la Disney avrebbe presumibilmente trasmesso sul suo servizio streaming.

E’ evidente dunque che tutte le nuove stagioni delle Serie Marvel / Netflix potrebbe essere le ultime, infatti dal 2019 tutte potrebbero passare sotto l’occhio attento di Topolino.

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Bloodshot

Bloodshot: iniziate le riprese del film con Vin Diesel

Livio Rezoagli6 agosto 2018
Spider-Man Kraven

Kraven il cacciatore: Sony ingaggia lo sceneggiatore di The Equalizer

Livio Rezoagli5 agosto 2018
Space Jam 2

Space Jam 2: Terence Nance in trattative per dirigere

Livio Rezoagli5 agosto 2018
Terminator Sarah Connor Linda Hamilton

Terminator: donne indomite nella prima occhiata ufficiale del film

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Constantine: City of Demons

DC rivela Constantine: City of Demons con trailer e data di uscita

Stefano De Luca1 agosto 2018
Godzilla: The Planet Eater

Godzilla: The Planet Eater, ecco il primo teaser trailer

Stefano De Luca1 agosto 2018