Home » Articoli » Cinema » Star Wars X » Star Wars: annunciata nuova trilogia da Rian Johnson

Star Wars: annunciata nuova trilogia da Rian Johnson

Incredibile quanto annunciato da Disney e Lucasfilm, la nuova trilogia futura di Star Wars è realtà!


Star Wars X
Star Wars: annunciata nuova trilogia da Rian Johnson

Disney e Lucasfilm hanno annunciato una nuova trilogia di Star Wars che inizierà presumibilmente tempo dopo episodio IX. Secondo il comunicato ufficiale di StarWars.com, il regista di “Gli Ultimi Jedi”, Rian Johnson, supervisionerà creativamente la nuova trilogia e scriverà e dirigerà il primo capitolo. A quanto pare abbonderà gli Skywalker per concentrarsi su un altro angolo della galassia lontana, lontana.

Come sceneggiatore e regista de “Gli Ultimi Jedi”, Johnson ha concepito e realizzato un potente film di cui Lucasfilm e Disney sono immensamente orgogliosi“, è riportato nell’annuncio. “In questa nuova trilogia, che sarà separata dalla saga episodica Skywalker, Johnson introdurrà nuovi personaggi da un angolo della galassia di Star Wars mai esplorato“.

Abbiamo davvero adorato lavorare con Rian su ‘Gli ultimi Jedi’“, ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. “Lui è una forza creativa e guardandolo mentre si immergeva in ‘Gli ultimi Jedi’ dall’inizio alla fine è stata una delle più grandi gioie della mia carriera. Rian farà cose incredibili con questa nuova trilogia che partirà da un foglio bianco“.



Abbiamo avuto una grande occasione nel collaborare con Lucasfilm e Disney su Gli Ultimi Jedi“, hanno dichiarato Johnson e Bergman in una dichiarazione congiunta. “Star Wars è la più grande mitologia moderna e ci sentiamo davvero fortunati ad aver contribuito. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova serie di film“.

Vedi anche – Il secondo incredibile trailer / Star Wars: Gli Ultimi Jedi il Primo TRAILER del film

La Luce o il Lato Oscuro? Rey e Kylo sono due persone che sembrano attraversarle entrambe; un nuovo scioccante sviluppo sembra destinato ad attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Con il mondo ancora sconvolto e in attesa di scoprire se la mano offerta a Rey apparteneva davvero a quella di Kylo Ren, sarà la domanda “La Luce? O il Lato Oscuro?” ad attendere i due che saranno catapultati e mossi dalla Forza potente.

Nonostante Rey nel film precedente “Il Risveglio della Forza” l’abbia effettivamente risvegliata, porta dentro di sé un senso di smarrimento e insicurezza: verrà rapita dal Lato Oscuro?…. Kylo, che ha ucciso Han Solo nonostante fosse suo padre, sarà in grado di annullare l’oscurità con la piccola speranza di luce che rimane ancora nel suo cuore!?

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Supereroi

Supereroi News torna con le notizie della Settimana #20

Livio Rezoagli12 novembre 2017
Star Wars

Star Wars: I Cavalieri dell’Antica Repubblica potrebbe essere la nuova trilogia?

Livio Rezoagli10 novembre 2017