Home » Articoli » Cinema » Batman v Superman: Dawn of Justice » Batman v Superman: Wonder Woman non ha abbandonato l’umanità

Batman v Superman: Wonder Woman non ha abbandonato l’umanità

Gal Gadot alla press conference cinese per Justice League ha confermato che Wonder Woman non ha abbandonato l'umanità nei 100 anni prima di BvS


info immagini video articoli recensione

Batman v Superman: Dawn of Justice
Batman v Superman: Wonder Woman non ha abbandonato l’umanità

Il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore Chris Terrio avevano fatto trasparire che Wonder Woman prima di “Batman v Superman” era rimasta per “100 anni lontana dal genere umano, dopo un secolo di orrori in cui l’uomo aveva reso impossibile stare tutti uniti.

Leggi anche – Justice League: Ben Affleck sulle critiche del tono di Batman v Superman

Bene nella recente conferenza che gli attori hanno tenuto in Cina per la promozione di “Justice League” Gal Gadot che veste i panni della Principessa delle Amazzoni ha dato la sua opinione sulla backstory, confermando che il film di Patty Jenkins ha dato lumi sul suo addio dall’umanità in maniera più chiara, cosa che per “Batman v Superman” non era stata sviluppata per ovvi motivi.

A volte in un processo creativo puoi stabilire qualcosa che magari non è la decisione corretta” aggiungendo: “Ma poi si può sempre correggere e modificarla. Wonder Woman sarà sempre lì, in ogni caso lei ha sempre a cuore le sorti dell’umanità”.

Sappiamo infatti che Ares in “Wonder Woman” mostra a Diana i due lati del genere umano ma l’atto eroico di Steve Trevor le fa capire che forse un’eroina in quel mondo poteva sempre funzionare. E’ stata lontana per 100 anni ma magari ha semplicemente protetto l’umanità in silenzio prima dell’arrivo fragoroso dell’ultimo figlio di Krypton e la sua battaglia di Metropolis contro Zod.

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre 2017.

Vedi anche – L’incredibile trailer finale in italianoIl Nuovo Trailer in italiano / / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Batman v Superman Doomsday Zack Snyder

Doomsday, quello vero non era in Batman v Superman conferma Zack Snyder

Livio Rezoagli15 giugno 2018
Zack Snyder Batman v Superman

Batman v Superman: Larry Fong svela importante scena tagliata di Superman

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Justice League Zack Snyder

Zack Snyder aveva in programma 5 film epici per il DCEU

Livio Rezoagli24 maggio 2018
Zack Snyder

Zack Snyder sulla teoria di Martian Manhunter e foto con Henry Cavill

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Batman zack snyder

Zack Snyder condivide una nuova occhiata al Batman dell’incubo

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Batman v Superman

Batman in un momento iconico di Batman v Superman [FOTO]

Livio Rezoagli4 maggio 2018