
Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:
Dona oraLeggi questo articolo grazie alle donazioni di:
Il fantastico trailer da brividi per “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” ha debuttato all’inizio di questa settimana, saziando la fame di molti che non vedevano l’ora di dare un ulteriore sguardo al nuovo capitolo della saga nella Galassia lontana, lontana. Nel frattempo pare che si stiano muovendo le cose anche per Han Solo, perché secondo quanto svelato presto Lucasfilm annuncerà il titolo ufficiale del film e mostrerà anche un primo teaser – anche se per quest’ultimo non si sa data o periodo di uscita.
Leggi anche – Han Solo: Ron Howard svela una nuova foto dal set dentro il Millenium Falcon
A rivelare l’indiscrezione Jordan Maison di Cinelinx, un official artist di Star Wars per Topps.
Heard that some #HanSolo marketing stuff is done & a trailer cut is floating around. No idea when we'll see it, but…one exists. #StarWars
— Jordan Maison (@JordanMaison) October 10, 2017
Leggi anche − Prime indiscrezioni sulla trama
Le telecamere ritorneranno a riprendere il passato avventuroso dell’iconico furfante e preferito di tutti i Wokiee; la fotografia principale di Han Solo: Star Wars Story è ufficialmente iniziata il 20 febbraio negli Studios di Pinewood a Londra, le riprese invece sono iniziate il 4 maggio.
Il film sarà diretto da Ron Howard (dopo l’addio di Phil Lord e Christopher Miller) ed è stato scritto da Lawrence Kasdan. Il cast, invece comprende Alden Ehrenreich nell’interpretazione del giovane Han Solo, Emilia Clarke (di Game Of Thrones), Donald Glover che interpreterà Lando Calrissian e Woody Harrelson che ricoprirà il ruolo del mentore di Han Solo.
Il film esplorerà le avventure del duo prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, inclusi i loro incontri con un altro personaggio principale anch’egli malvivente da una galassia molto lontana, Lando Calrissian.
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
YouTube
RSS