Home » Articoli » Cinema » Spawn » Spawn: ci sarà un cameo di Stan Lee?

Spawn: ci sarà un cameo di Stan Lee?

Durante un'intervista al NYCC, Todd McFarlane ha potenzialmente parlato di un probabile ed insolitamente dark cameo per Stan Lee


Spawn
Spawn: ci sarà un cameo di Stan Lee?

Spawn tornerà sul grande schermo c’è la probabilità che Todd McFarlane includa un insolito dark cameo di un’icona della Marvel.

Durante un’intervista esclusiva con ComicBook.com al New York Comic-Con, a McFarlane è stato chiesto se aveva in progetto l’idea di inserire più cameo nel film e ha risposto:

“Probabilmente lo farò, giusto? Ho un buon amico di nome Stan Lee, e lui continua a chiedere:” Quando andremo a girare quel cameo, Todd?” Quindi spero, di inserire Stan per fare qualcosa.”



A questo punto Lee è praticamente il re dei cameo, dato che è apparso in quasi ogni progetto cinematografico della Marvel che ha debuttato al cinema. Ma , a parte ciò, McFarlane ha in mente qualcosa di diverso dal solito:

“Sì, ma voglio fare un anti-cameo dark, un ostile Stan Lee e lui ha detto: “Todd, ci sono!” Ho spiegato ciò che voglio fare e lui mi ha risposto: “Oh figo. Quindi, non sarò tipo spensierato?” E io gli risposi: “No,sarai brutto, sarai tu a bere Schlitz, essere violento con la moglie, con una rasatura di tre giorni, aggressivo”e lui mi ha detto: “mi piace!”. Quindi vedremo cosa riesco a tirare fuori.”

Cosa avrà mai in mente quella mente di Todd McFarlane? Restate con noi e presto lo scopriremo insieme!

VIA

Articoli correlati

Spawn

Spawn: McFarlane conferma l’inizio della produzione per febbraio 2018

Anthony Buscemi6 ottobre 2017
Spawn

Spawn: Jason Blum sul perché Todd McFarlane è il regista perfetto

Fabio Di Paola2 ottobre 2017
Spawn

Spawn: il film si farà e sarà diretto da Todd McFarlane

Fabio Di Paola22 luglio 2017
Spawn

Spawn: Todd McFarlane aggiorna sul reboot del film

Anthony Buscemi12 luglio 2017