Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Crisis On Earth X: dal set grosso Spoiler su Oliver Queen?

Crisis On Earth X: dal set grosso Spoiler su Oliver Queen?

Attenzione l'articolo contiene potenziali spoiler sul crossover DC TV "Crisis On Earth X" e in particolare su Oliver Queen


info immagini video articoli recensione

Arrow
Crisis On Earth X: dal set grosso Spoiler su Oliver Queen?

Attenzione l’articolo contiene potenziali spoiler sul crossover DC TV “Crisis On Earth X” e in particolare sul personaggio di Oliver Queen (Stephen Amell).

Leggi anche – Il Crossover Crisis on Earth-X incentrato su Arrow e il vero amore

A quanto pare in uno degli episodi clou dello show – in US dicono Legends of Tomorrow, anche se la programmazione è cambiata e Arrow sarà l’ultimo show della settimana ad andare in onda visto che è stato portato al giovedì – che dovrebbe essere quello finale di Arrow c’è chi è riuscito come Canadagraphs a immortalare non solo il matrimonio tra Barry Allen e Iris West, ma quella che sembra a tutti gli effetti una proposta di matrimonio che Oliver Queen farà a Felicity.

Infatti il personaggio di Emily Bett Rickards non lo abbiamo praticamente mai visto nella promozione dello show in questi mesi ma adesso non solo abbiamo la conferma del suo ritorno ma pure di un momento che agli amanti dell’Olicity farà certamente piacere.

Vedi anche – Il teaser trailer della sesta stagione

Arrow tornerà oggi 12 ottobre su The CW.

6×01: Oliver (Stephen Amell) si occupa del post l’esplosione sull’isola. James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim & Wendy Mericle.

6×02: ANATOLY RITORNA A STAR CITY – Oliver (Stephen Amell) cerca di equilibrare la sua vita da sindaco, Green Arrow e padre di William (star guest Jack Moore). Anatoly (guest star David Nykl) torna a Star City con intenzioni mortale. Laura Belsey ha diretto l’episodio da una storia di Adam Schwartz e una sceneggiatura di Marc Guggenheim e Beth Schwartz (# 602). Airdate originale 10/19/2017.

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

 

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arrowverse

Arrowverse: annunciate le date di tutte le premiere

Livio Rezoagli21 giugno 2018
Arrowverse Greg Berlanti DC

Greg Berlanti continua con gli show DC con un contratto da 400 milioni di dollari

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Black Lightning

Black Lightning nel crossover DC TV? Le attrici lo sperano

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Stephen Amell Arrow Batwoman Crossover The Flash Grant Gustin Supergirl Melissa Benoist

Stephen Amell sul nuovo crossover: “Ancor più epico e Batwoman…”

Livio Rezoagli31 maggio 2018
Blue Beetle Arrow

Blue Beetle potrebbe apparire nella settima stagione di Arrow

Livio Rezoagli28 maggio 2018
Arrow

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

Livio Rezoagli25 maggio 2018