Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Arrow 6: il nuovo esplosivo trailer ci svela tutti i villain…e Deathstroke

Arrow 6: il nuovo esplosivo trailer ci svela tutti i villain…e Deathstroke

The CW ha rilasciato il nuovo trailer per la sesta stagione di Arrow che ci presenta tutti i villain, da Richard Dragon al misterioso personaggio di Emerson


info immagini video articoli recensione

Arrow
Arrow 6: il nuovo esplosivo trailer ci svela tutti i villain…e Deathstroke

Il network The CW a un giorno dalla premiere della stesa stagione di “Arrow” ha rilasciato un nuovo esplosivo Trailer che ci presenta tutte le minacce che l’arciere della DC Comics dovrà affrontare presentandoci di fatto tutti i villain dello show.

Leggi anche – Il crossover dell’Arrowverse sarà caratterizzato da una enorme scena di battaglia

Nonostante neanche questo trailer riveli quali personaggi siano sopravvissuti all’esplosione finale della scorsa stagione, abbiamo comunque un importante assaggio di cosa arriverà grazie a tutti villain presentati e…Deathstroke. Nel video promozionale infatti troviamo per la prima volta il misterioso personaggio di Michael Emerson (che potrebbe essere collegato all’organizzazione di hacker Helix) ma sopratutto la primissima occhiata a Kirk Acevedo nei panni dell’antagonista primario di quest’anno, Richard Dragon.



Recentemente rilasciato di prigione per crimini che non ha commesso, uscito dal carcere ormai temprato nello spirito Ricardo usa la sua libertà e la sua eredità da 25 milioni di dollari per instaurare il controllo del sottosuolo criminale di Star City. E’ un combattente esperto nelle arti marziali  forgiato dalla vita di strada prima e dalla prigione poi.

Inoltre possiamo dare anche un’occhiata a Oliver che fa i conti con la sua nuova vita da padre e Black Siren (Katie Cassidy) pronta a fare a fettine Black Canary.

Vedi anche – Il teaser trailer della sesta stagione

Arrow tornerà il prossimo 12 ottobre su The CW.

6×01: Oliver (Stephen Amell) si occupa del post l’esplosione sull’isola. James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim & Wendy Mericle.

6×02: ANATOLY RITORNA A STAR CITY – Oliver (Stephen Amell) cerca di equilibrare la sua vita da sindaco, Green Arrow e padre di William (star guest Jack Moore). Anatoly (guest star David Nykl) torna a Star City con intenzioni mortale. Laura Belsey ha diretto l’episodio da una storia di Adam Schwartz e una sceneggiatura di Marc Guggenheim e Beth Schwartz (# 602). Airdate originale 10/19/2017.

“Con il futuro del team rimasto in bilico, Arrow ha dato una nuova definizione alla frase “risollevare lo show”. L’atto finale tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato emotivamente il finale perfetto per una quinta stagione stellare per la serie Tv targata The CW e basata sulla serie DC supereroistica. Ora, l’attenzione scivola sul destino sconosciuto di ogni membro del Team Arrow. Qualcuno potrebbe aver avuto la possibilità di essere sopravvissuto all’esplosione, o si tratterà di un capitolo chiuso così come lo sono stati i cinque anni di flashback di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, i membri del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e i produttori, saranno disponibili per discutere riguardo la prossima stagione”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA

 

Articoli correlati

Arrow

Arrow 6: tornerà Colton Haynes

Livio Rezoagli14 dicembre 2017
Arrow

Arrow: I fan dell’Olicity raccolgono 7 mila dollari per il parco di Vancouver

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Arrow

Arrow 6×10: Oliver nel mirino di Helix nel promo di “Divided”

Livio Rezoagli8 dicembre 2017
Stephen Amell

Stephen Amell vorrebbe Cody Rhodes con il Bullet Club in Arrow

Livio Rezoagli6 dicembre 2017
Smallville

Stephen Amell insieme all’ex Green Arrow di Smallville in questa foto

Livio Rezoagli4 dicembre 2017
arrow

Il cast di Arrow aperto alla possibilità di un crossover con Gotham

Luca Russo4 dicembre 2017
Andrew Kreisberg

Andrew Kreisberg (Arrowverse) licenziato dopo le accuse per molestie sessuali

Livio Rezoagli29 novembre 2017
arrow

Arrow: 6×09: tradito da chi nel Trailer di “Irreconcilable Differences”

Livio Rezoagli29 novembre 2017