Home » Articoli » Cinema » Justice League » Justice League: lo spot Carrefour svela 4 personaggi SPOILER?

Justice League: lo spot Carrefour svela 4 personaggi SPOILER?

Incredibile Carrefour che attraverso i suoi pupazzi ufficiali di "Justice League" anticipa nientemeno che quattro personaggi super-spoiler


info immagini video articoli recensione

Justice League
Justice League: lo spot Carrefour svela 4 personaggi SPOILER?

Carrefour ci porta nel mondo di “Justice League” in salsa peluche dall’11 settembre al 5 novembre ma la novità più grande per chi è a caccia di scoop dal film ci arriva non solo dal trailer ma anche dall’immagine con tutti i personaggi.

Leggi anche:
Justice League: Gal Gadot spiega l'importanza di Wonder Woman nel film

[Attenzione Spoiler]

Guardando con non troppa attenzione il breve spot si notano inequivocabilmente tre celebri personaggi dell’Universo DC non solo dalla sponda dei buoni ma anche da quella dei villain. Infatti partendo dal primo, ancora tenuto sotto mistero pubblicamente e chiacchierato attraverso rumor, notiamo il celebre Lanterna Verde, mentre andando dall’altra parte sono presenti anche due personaggi, non proprio due qualunque, sto parlando proprio di Joker e Harley Quinn a lungo rumoreggiati in forma di cammeo per “Justice League” addirittura attraverso la descrizione di una scena.



Super Spoiler per “Justice League”?

Ma non è tutto cari amici perché tra i peluche è presente pure un altro personaggio. Infatti nello spot così come nell’immagine generale si trova proprio Catwoman! Se ricordate non molto tempo fa Katheryn Winnick aveva anticipato un ruolo segreto nel DCEU e in molti hanno pensato che il progetto fosse un film su Black Canary, ma se ricordate il periodo in cui l’ha detto era proprio quello in cui Whedon era nel bel mezzo dei reshoot di J.L.. Quindi dopo Lanterna Verde nuovo personaggio in vista? Però potrebbe anche essere che Carrefour si sia confuso e abbia scambiato Catwoman con Batgirl; non dimentichiamo che Joss sarà impegnato l’anno prossimo col film di Batgirl. Oppure se è davvero Catwoman vuol dire che Warner avrebbe in lavorazione anche questo film visto che Winnick parlava di progetto segreto annunciato al Comic-Con ma alla fine mai rivelato – forse perché era troppo spoiler per lo stesso “Justice League“?

Quindi è arrivato il momento fatidico: è possibile che Margot Robbie, Jared Leto, Armie Hammer (che recentemente ha smentito) e Katheryn Winnick, saranno presenti nel film sottoforma di cameo nei panni rispettivamente di Harley Quinn, Joker, Lanterna Verde e Catwoman (o Batgirl)?

Di seguito lo Spot tv e l’immagine:

Come vediamo dall’immagine l’altezza dei peluche sarà di ben 16 cm.

Justice League

Insomma sembra proprio che Justice League possa essere molto più di quanti ci immaginiamo e non vediamo l’ora di saperne di più, certo è che Carrefour ci ha dato un ottimo indizio.

 

VIA

Articoli correlati

Flash Justice League

Justice League: ecco il promo di Flash per il rilascio del film in Digital HD

Fabio Di Paola16 febbraio 2018
Justice League

Zack Snyder sulle scene tagliate : “le ho girate tutte io!”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Justice League

Superman è fiero nel nuovo Poster di “Justice League”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Justice League wonder woman Gal Gadot

Justice League: Gal Gadot spiega l’importanza di Wonder Woman nel film

Fabio Di Paola15 febbraio 2018
Justice League

Justice League: rilasciate le due scene post-credit in Ultra HD

Fabio Di Paola15 febbraio 2018
Justice League

Mark Millar: “Ecco perché i film del DCEU non funzionano”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Ray Fisher

Ray Fisher ottiene il suo primo ruolo dopo “Justice League” in “True Detective 3”

Livio Rezoagli14 febbraio 2018
Justice league

Justice League: “amore” nel Trailer di Batman e Superman

Livio Rezoagli14 febbraio 2018