Home » Articoli » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, una clip da dietro le quinte del film mostra nuovi interessanti dettagli

Thor: Ragnarok, una clip da dietro le quinte del film mostra nuovi interessanti dettagli

In questo interessantissimo video da dietro le quinte di Thor: Ragnarok sono presenti elementi molto importanti, tra cui forse qualche spoiler


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, una clip da dietro le quinte del film mostra nuovi interessanti dettagli

Entertainment Tonight ha rilasciato un nuovo video da dietro le quinte del film Thor: Ragnarok, che si è concentrato su com’è stato filmato il film, dove, le interazioni con i fan e un bel po’ di questioni su  Chris Hemsworth.

Come al solito, tutte le questioni sulla trama del film del Marvel Cinematic Universe rimangono segrete, ma il video fornisce un po’ di scenari interessanti del film. Vediamo ad esempio il Gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum legare Thor (ancora con i capelli lunghi) ad una grande sedia e lo stesso dio del tuono con i capelli corti con il braccio allungato, come in attesa del suo Mjolnir. Ma come ben sappiamo, e come abbiamo già discusso in un articolo precedente, nei trailer si vede che il martello è stato distrutto prima che Thor andasse dal barbiere, quindi, la domanda è lecita: ne ha ricevuto uno nuovo o in qualche modo è tornato il suo fedele martello.

C’è anche un interessante inquadratura di Loki nel suo vecchio costume che si confronta minacciosamente con Thor. Questo, come vi dicevamo in un precedente articolo, potrebbe suggerire che l’imitazione di Odino che Loki ha portato avanti, sia stata scoperta da Thor da poco, il che avrebbe portato alla sua ricerca sulla terra suggerita nella scena post-credit di Doctor Strange.



Riguardo all’epico e atteso scontro tra i due gladiatori Hulk ed il dio del tuono, e sull’approccio all’intero film in generale, Chris Hemsworth ha dichiarato:

“Prima che ci fosse anche solo la sceneggiatura, era tipo ‘vogliamo centrarla su questa cosa’, ed io ho pensato ‘bene, ci sto!’. Pensavo ‘ancora, ancora! Che altro possiamo metterci dentro?’ e cosa possiamo fare che non abbiamo mai fatto prima?”

Eccovi questo succulento video:

[ATTENZIONE, IL VIDEO POTREBBE CONTENERE ALCUNI SPOILER]


Vedi anche – Il secondo trailer ufficiale del film

Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA

Articoli correlati

Thor

Thor: The Dark World, Christopher Eccleston contro Marvel, “Ho accettato solo per soldi”

Livio Rezoagli21 novembre 2017
Thor

Thor: Ragnarok, Taika Waititi nota un “messaggio subliminale” nel poster di Justice League

Fabio Di Paola21 novembre 2017
Thor Korg

Thor: Ragnarok, ecco il character poster di Korg

Fabio Di Paola20 novembre 2017
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok supera i 700 milioni al Box-Office Mondiale

Fabio Di Paola20 novembre 2017
guardiani della galassia thor

Thor: Ragnarok, Goldblum poteva non essere il Grandmaster

Simone Catania17 novembre 2017
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, Kevin Feige sulla permanenza della [SPOILER] di Thor

Luca Russo17 novembre 2017
Thor

Thor: Ragnarok, ecco come nasce l’elmo di Hela

Simone Catania15 novembre 2017

Thor: Ragnarok, Jack Black sulla canzone dei Led Zeppelin

Simone Catania14 novembre 2017