Home » Articoli » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, Lou Ferrigno dice la sua su Hulk parlante

Thor: Ragnarok, Lou Ferrigno dice la sua su Hulk parlante

L'iconico attore che ha interpretato Hulk ha discusso del fatto che il personaggio in Thor: Ragnarok parli abbastanza scorrevolmente


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, Lou Ferrigno dice la sua su Hulk parlante

Hulk ha ufficialmente parlato…del fatto che Hulk parli!!

Mentre si trovava al Wizard World Comic Con di Nashville, Tennessee, il primo ed originale attore di Hulk, Lou Ferrigno, ha discusso della nuova versione di Hulk che verrà presentata sul grande schermo quest’anno. In Thor: Ragnarok, la versione di Mark Ruffalo del gigante verde si è evoluta da quando ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe, ed è stata in grado di formulare parole e quasi intere frasi. È una mossa che ha reso il personaggio simile all’Hulk dei fumetti Marvel, ma è anche un elemento deviante se paragonato con l’immagine che ne ha reso Ferrigno nella serie TV L’Incredibile Hulk.

“Penso che ci dovrebbero essere piccoli dialoghi quando è arrabbiato perché anche in passato ne abbiamo visto qualcuno,” ha ditto Ferrigno. “In una conversazione normale, dovrebbe venire fuori più la sua sensibilità.” Se Ferrigno presterà o meno la sua voce all’eroe dei Marvel Comics nei film futuri come ha già fatto per Avengers, l’attore non può dirlo. “Ci saranno tantissime sorprese delle quali davvero non posso parlare,” ha dichiarato Ferrigno. “Rimarrete sorpresi!”



L’Hulk di Ferrigno ha debuttato nel 1978. Fin dalla serie tv L’Incredibile Hulk, tanti attori hanno vestito i panni del personaggio nei live-action, sebbene le loro versioni arrabbiate e potenti fossero computerizzate, a differenza di quella di Ferrigno che utilizzava la sua vera statura ed il suo fisico per interpretare la parte. Tra i vari attori, Eric Bana, Edward Norton e Mark Ruffalo, nessuno di loro comunque della stessa taglia di Ferrigno!

Vedi anche – Il secondo trailer ufficiale del film

Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA

Articoli correlati

Thor Ragnarok

Thor: Ragnarok, ecco il nuovo concept art alternativo del Dio del Tuono

Fabio Di Paola16 gennaio 2018
Avengers 4 chris hemsworth thor

Chris Hemsworth sbalordito dalla risposta di ‘Thor: Ragnarok’

Livio Rezoagli16 gennaio 2018
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok supera gli 850 milioni [Box-Office]

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Thor Valchiria

Thor: Ragnarok: la Valkiria di Tessa Thompson debutta nei fumetti Marvel

Luca Russo14 gennaio 2018

Chris Hemsworth e Margot Robbie si sfidano in un quiz vestiti da canguro [VIDEO]

Stefano De Luca11 gennaio 2018
Thor

Thor: Ragnarok, la Featurette sulle papere dal set

Livio Rezoagli11 gennaio 2018
avengers thor

Thor: Ragnarok, la sceneggiatura conferma quello spoiler per “Avengers: Infinity War”

Livio Rezoagli10 gennaio 2018
Thor

Thor: Ragnarok in Blu-Ray e DVD dal 7 marzo, tutti i dettagli

Livio Rezoagli10 gennaio 2018