Home » Articoli » Serie TV » The Punisher » The Punisher: ecco rivelata la nuova sinossi

The Punisher: ecco rivelata la nuova sinossi

Finalmente è stata svelata la sinossi di The Punisher, serie Marvel che vedrà protagonista Frank Caslte, già apparso in Daredevil


info immagini video articoli recensione

The Punisher
The Punisher: ecco rivelata la nuova sinossi

La nuova sinossi della serie Marvel The Punisher ha confermato che Frank Castle svelerà una cospirazione che coinvolge molto più che semplici criminali.

Marvel e Netflix hanno suggerito che sarà scoperta una cospirazione nella nuova serie. La nuova sinossi conferma che la cospirazione sarà il centro della prima stagione dello show.

Eccola qui di seguito:



“Dopo aver ottenuto vendetta dai responsabili per la morte di sua moglie e suo figlio, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che porta più a fondo nel sottobosco criminale di New York. Conosciuto adesso per la città come The Punisher, lui deve scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono non solo la sua famiglia.”

Chi seguiva la seconda stagione di Daredevil, in cui Jon Bernthal ha debuttato come Frank Castle, sa già che un’operazione di governo che cercava di debellare il signore della droga conosciuto come Blacksmith, è costata a Frank Castle la sua famiglia. Castle ha scoperto successivamente che Blacksmith era il suo comandante del corpo dei Marines. Non dovrebbe sorprendere allora che Frank abbia sviluppato una totale diffidenza verso il governo ed i militari.

The Punisher avrà una componente militare e pare che questa componente sia collegata alla nuova missione di The Punisher. Sappiamo anche che la serie ci darà uno sguardo del periodo in cui Castle era nell’esercito sotto forma di sequenze flashback.

Marvel e Netflix ha rilasciato un precedente teaser ed una key art che hanno presentato molti dei membri di supporto del cast, ma ha dato solo dei suggerimenti criptici sulla data della premiere. L’account Twitter di The Punisher ha anche twittato una serie di 13 messaggi in codice morse che, pare, indichino i titoli dei tredici episodi della prima stagione della serie.

Nonostante Marvel e Netflix non abbiano ancora rivelato la data ufficiale del rilascio di The Punisher, ci si aspetta che inizi ad un certo momento di questo autunno.

 

 

VIA

Articoli correlati

The Punisher

The Punisher 2: Jon Bernthal su quale difensore vorrebbe con un cameo nello show

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
The Punisher Jon Bernthal

Jon Bernthal rivela che il suo The Punisher si alleerebbe con Spider-Man nel MCU

Fabio Di Paola15 gennaio 2018
The Punisher

The Punisher: il cast vuole il ritorno di Karen Page per la stagione 2

Luca Russo15 gennaio 2018
The Punisher

The Punisher 2: le riprese si terranno nuovamente a New York

Fabio Di Paola5 gennaio 2018
The Punisher

The Punisher 2: Deborah Ann Woll non vede l’ora di reinterpretare Karen Page nello show

Fabio Di Paola28 dicembre 2017
The Punisher

The Punisher 2: rivelato il titolo di lavorazione

Livio Rezoagli28 dicembre 2017
The Punisher

The Punisher: nuova featurette scava nel mondo violento di Frank Castle

Livio Rezoagli13 dicembre 2017
The Punisher

The Punisher rinnovato per la seconda stagione

Livio Rezoagli13 dicembre 2017