Home » Articoli » Videogame » La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra » La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco gli Spot TV : “Non oggi, Brian” e “Beccati questo, Jerry”

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco gli Spot TV : “Non oggi, Brian” e “Beccati questo, Jerry”

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato due nuovi simpatici Spot TV per l’attesissimo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


info immagini video articoli recensione

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ecco gli Spot TV : “Non oggi, Brian” e “Beccati questo, Jerry”

Comunicato stampa – Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi due Spot TV per l’attesissimo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™,

Il primo spot, “Non oggi, Brian” è dedicato al rapporto tra Brian e il suo amico orco di vecchia data Thrak. L’ironico video mostra l’amicizia fraterna di Thrak per il suo amico e alleato Brian che viene protetto e salvato diverse volte durante la sua vita. Il filmato termina mostrando come è iniziata la lealtà di Thrak sottolineando l’idea di come ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, niente venga dimenticato. In questa parte Brian restituisce il favore salvando Thrak dal divano della sua casa giocando attraverso La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ e mostrando così una delle tante storie personali e uniche che possono essere create grazie al potenziato Nemesis System.

Il secondo spot “Beccati questo, Jerry” è dedicato invece all’amara relazione tra Jerry e il suo amico orco di vecchia data Norûk. Questo divertente video mostra la fredda faida di Norûk con il suo principale avversario mentre si scontra con Jerry in diverse occasioni della sua vita. Lo spot culmina mostrando come questa lunga faida sia nata, ribadendo anche in questo caso come ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, nulla venga dimenticato.



Vedi anche – Il Gameplay Trailer dell’E3 2017 / Il nuovo Story Trailer / Il trailer sull’Open World

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra‘ in uscita il 10 ottobre su PS4, Xbox One e PC è il seguito della storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.
In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del videogioco

Articoli correlati

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Tribù del Massacro disponibile, Trailer

Livio Rezoagli21 novembre 2017
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, aggiornamenti gratuiti dei contenuti e delle funzioni

Fabio Di Paola17 novembre 2017
la terra di mezzo

La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, tutti dettagli sul Season Pass e il Trailer

Livio Rezoagli2 novembre 2017
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il Trailer di lancio

Livio Rezoagli10 ottobre 2017
La Terra di mezzo
8.0

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Recensione

Livio Rezoagli10 ottobre 2017
La Terra di Mezzo

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, disponibile il gioco mobile (Trailer)

Livio Rezoagli3 ottobre 2017
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Trailer su “la Tribù dei Guerrafondai”

Livio Rezoagli2 ottobre 2017
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra, ecco le nostre prime impressioni

Anthony Buscemi30 settembre 2017