Home » Articoli » Serie TV » Gotham » La star di Gotham David Mazouz vorrebbe interpretare Damian Wayne

La star di Gotham David Mazouz vorrebbe interpretare Damian Wayne

Il protagonista della serie Gotham sarebbe più che felice di vestire sia i panni di Batman che quelli di suo figlio Damian Wayne, aka Robin


info immagini video articoli recensione

Gotham
La star di Gotham David Mazouz vorrebbe interpretare Damian Wayne

Se potesse scegliere, David Mazouz non avrebbe problemi ad entrare in trattative per passare dal mantello della sua serie tv Gotham alla maschera di Robin, Damian Wayne, del DC Extended Universe.

Mazouz di recente ha rivelato il suo interesse per interpretare il personaggio dopo aver condiviso una fan art sul suo account Twitter. Questa mostra Mazouz non come Batman, ma nei panni di suo figlio, Damian Wayne, conosciuto anche come Robin.

Ecco il post:




Potrebbe accadere? Certo. Accadrà? Non si sa.

L’idea di portare Damian nel DCEU è naturalmente nata da tutte le discussioni sui film DCEU, tra cui quello delle origini di Joker, di Nightwing, di Batgirl e dalla trilogia di Matt Reeves, per la quale continuano ad esserci speculazioni sulla presenza o meno di Ben Affleck come Batman. Anche se Robin sia apparso negli ultimi due film di Joel Schumacher – Batman Forever e Batman e Robin – è rimasto quasi invisibile nei nuovi film di Batman della trilogia del Cavaliere Oscuro, a parte una piccola menzione in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Quindi potrebbe essere il momento giusto per Robin per apparire, ma in un mondo in cui non abbiamo visto sviluppi per Dick Grayson, Tim Drake o Jason Todd, è il momento giusto per Damian? A giudicare dalle reazioni dei fan di Maozuz al post, pare proprio di sì.

Damian Wayne, in ogni caso, è un personaggio principale nel mondo dei fumetti, ed anche dei giochi della Rocksteady Arkham.

Comunque sia, anche con l’approvazione dei fan per Mazouz nei panni di Damian Wayne, le possibilità che accada al momento sono molto esigue. In ogni caso, ripetiamo, date le risposte a questo post, sembra che a molti fan non interesserebbe se Mazouz indossasse sia il mantello (di Batman in Gotham) che la maschera (di Robin).

 

 

VIA

Articoli correlati

gotham
10

Gotham 4×01 – recensione Ignorante, ci mancava solo la licenza

Livio Rezoagli23 settembre 2017
Gotham
8.0

Gotham 4×01: Recensione “Pax Penguina”

Livio Rezoagli23 settembre 2017
gotham

Gotham: l’Enigmista sarà diverso dopo il…ghiaccio

Livio Rezoagli22 settembre 2017
Gotham

Lo showrunner di Gotham sull’identità segreta di Bruce

Livio Rezoagli22 settembre 2017
Gotham Harley Quinn

Gotham: lo showrunner dichiara che il personaggio di Harley Quinn non comparirà mai

Fabio Di Paola22 settembre 2017
Gotham

Gotham: nuovo attore nel cast della quarta stagione

Anthony Buscemi21 settembre 2017
Gotham

Gotham: debutteranno Sofia Falcone e Ra’s al Ghul

Maurizio Pinoli20 settembre 2017
Gotham

Gotham: Batman e lo Spaventapasseri in azione nel nuovo trailer esteso

Anthony Buscemi19 settembre 2017