Home » Articoli » Cinema » Hellboy » Hellboy: l’attrice Selma Blair ha detto la sua sul film

Hellboy: l’attrice Selma Blair ha detto la sua sul film

Per il reboot di Hellboy ci sono pareri contrastanti; di certo uno non proprio positivo è arrivato dalla precedente attrice del franchise Selma Blair


info immagini video articoli recensione

Hellboy
Hellboy: l’attrice Selma Blair ha detto la sua sul film

Quando è stato annunciato il reboot di Hellboy, è stata una notizia agrodolce per molti, alcuni erano elettrizzati di vedere l’iconico demone ritornare sul grande schermo mentre altri erano delusi che il franchise guidato da Guillermo Del Toro fosse giunto alla fine. Una persona che non sembra troppo eccitata per il reboot è l’attrice di Hellboy Selma Blair, che ha vestito i panni di Liz Sherman in entrambi i precedenti film.

In un’intervista al Toronto International Film Festival, Blair ha discusso sul reboot, dicendo quali fossero le sue idee sul film, mentre promuoveva il suo nuovo film Mom and Dad:

“Il mio mondo di Hellboy è nella testa di Guillermo e lì è dove rimane. Facessero quello che vogliono, sarà una rappresentazione totalmente diversa. Il mio lavoro è finito.”



Le star di Hellboy saranno David Harbour nei panni di Hellboy, Ian McShane in quelli del padre adottivo di Hellboy, Sasha Lane interpreterà Alice Monaghan, Penelope Mitchell Ganeida, Daniel Dae Kim Ben Daimio e Milla Jovovich la villain del film, la Regina di Sangue.

Il reboot di Hellboy dovrebbe essere rilasciato nel 2018.

Leggi anche – David Harbour porterà il codino per il personaggio

A dirigere il reboot di Hellboy sarà Neil Marshall (Constantine, Game of Thrones), mentre l’attore protagonista sarà David Harbour (Stranger Things); nel cast anche Ian McShane che sarà il padre adottivo dell’eroe, mentre Milla Jovovich sarà la Regina di Sangue ed Ed Skrein che sarà Ben Daimio. Alla sceneggiatura il creatore dello stesso personaggio Mike Mignola insieme ad Andrew Cosby e Christopher Golden; i produttori sono invece Larry Gordon e Lloyd Levin. Il titolo di lavorazione è Hellboy: Rise of the Blood Queen.

Hellboy è un personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola nel 1993, per l’etichetta Legend della editrice Dark Horse. Hellboy è uno dei più celebri supereroi e  come i diavoli dell’iconografia cristiana ha la pelle rossa, una lunga coda e due grandi corna che smussa periodicamente in modo da apparire più umano. Il suo avambraccio destro inoltre è stranamente ipersviluppato e costituito da una materia diversa rispetto al resto del suo corpo.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

 

VIA

Articoli correlati

Hellboy

Hellboy: svelato uno dei luoghi in cui si svolgeranno le riprese del film

Fabio Di Paola22 settembre 2017
Hellboy

Hellboy: Daniel Dae Kim pubblica una foto insieme a Ed Skrein

Fabio Di Paola20 settembre 2017
Hellboy

Hellboy: Harbour condivide un’altra immagine di sé stesso in costume

Anthony Buscemi14 settembre 2017
Hellboy

Hellboy: iniziate oggi le riprese

Anthony Buscemi14 settembre 2017
Hellboy

Hellboy: Rise of the Blood Queen, prima immagine di David Harbour

Anthony Buscemi13 settembre 2017
Hellboy

Hellboy: Daniel Dae Kim interpreterà Ben Daimio

Fabio Di Paola12 settembre 2017
Hellboy

Hellboy: Rise of the Blood Queen, rivelata la sinossi e le location del film

Luca Russo5 settembre 2017
Hellboy

Hellboy: prossimo casting più fedele

Maurizio Pinoli1 settembre 2017