Home » Articoli » Cinema » Thor: Ragnarok » Non solo Thor: Ragnarok, Stan Lee ha già filmato cameo per altri 5 film del MCU

Non solo Thor: Ragnarok, Stan Lee ha già filmato cameo per altri 5 film del MCU

Il manager di Stan Lee ha dichiarato che il suo assistito ha già filmato 5 cameo per i film Marvel incluso Thor: Ragnarok


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Non solo Thor: Ragnarok, Stan Lee ha già filmato cameo per altri 5 film del MCU

Stan Lee sarà pure vicino ai 95 anni, ma la leggenda dei fumetti non si lascia andare ancora. Il fumettista è comparso al Wizard World Nashville e proprio a questo evento ha parlato in merito ai suoi recenti cameo.

Lee ha realizzato un panel con il suo manager personale, il quale ha informato i fan sui cameo realizzati già da Lee. Secondo il manager, Lee ha realizzato già 5 diversi cameo per i futuri film del MCU.

“Ciò che possiamo dire riguardo ad Avengers: Infinity War è che lui ha già filmato per entrambe le parti, uno e due. Abbiamo fatto Ant-Man, Black Panther, ma anche Thor,” ha spiegato Max Anderson.



Di certo, i fan conoscono bene Lee ed il suo debole per i cameo. E con ancora 5 altri cameo, il gioco delle apparizioni di Lee lo porterà a comparire nei film MCU almeno fino al 2019.

Chris Hemsworth di recente ha parlato di Lee, dicendo che la presenza di Stan in Thor: Ragnarok è una delle sue migliori.

“Siamo qui a filmare [Ragnarok],” ha detto Hemsworth in un video messaggio a Lee il mese scorso. “In cui tu hai realizzato il tuo cameo oggi, il tuo migliore finora, credo.”

Ad Hemsworth si è aggiunto anche il regista Tika Waititi ed ha decantato anche lui il cameo comico di Lee.

“Ti ho incontrato l’altro giorno.” Ha dichiarato Waititi. “Sei arrivato e… il tuo cameo è una della cose più divertenti del film.”

Proprio riguardo all’ultimo film su Thor, il manager di Stan Lee ha aggiunto quanto segue:

“L’hanno fatto a modo loro, ed è stato perfetto,” ha dichiarato Anderson, facendo riferimento al primo cameo di Stan Lee.

“Poi hanno detto ‘Stan, cosa vorresti fare?’ Lui l’ha migliorato, e come sempre ci ha azzeccato. Tutti hanno adorato quella scena,” ha spiegato il manager. “Era come se pensassero ‘Sarà straordinario.’ E tutto ciò che posso dire è che lui interpreta una grande parte nella scena di qualcuno. Sarà davvero divertente, lo vedrete.”

Non ci sono ancora informazioni su come Lee si presenterà nel sequel di Thor, ma la leggenda non si fermerà qui con i cameo.

Vedi anche – Il secondo trailer ufficiale del film

Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA, VIA2

Articoli correlati

Thor

Thor: The Dark World, Christopher Eccleston contro Marvel, “Ho accettato solo per soldi”

Livio Rezoagli21 novembre 2017
Thor

Thor: Ragnarok, Taika Waititi nota un “messaggio subliminale” nel poster di Justice League

Fabio Di Paola21 novembre 2017
Thor Korg

Thor: Ragnarok, ecco il character poster di Korg

Fabio Di Paola20 novembre 2017
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok supera i 700 milioni al Box-Office Mondiale

Fabio Di Paola20 novembre 2017
guardiani della galassia thor

Thor: Ragnarok, Goldblum poteva non essere il Grandmaster

Simone Catania17 novembre 2017
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, Kevin Feige sulla permanenza della [SPOILER] di Thor

Luca Russo17 novembre 2017
Thor

Thor: Ragnarok, ecco come nasce l’elmo di Hela

Simone Catania15 novembre 2017

Thor: Ragnarok, Jack Black sulla canzone dei Led Zeppelin

Simone Catania14 novembre 2017