Home » Articoli » Cinema » X-Force » Drew Goddard dirigerà e scriverà ‘X-Force’ con Deadpool leader

Drew Goddard dirigerà e scriverà ‘X-Force’ con Deadpool leader

Drew Goddard sarà regista e sceneggiatore di ‘X-Force’ film di 20th Century Fox e Marvel che vedrà Deadpool leader della Black Ops Force


info immagini video articoli recensione

X-Force
Drew Goddard dirigerà e scriverà ‘X-Force’ con Deadpool leader

20th Century Fox ha scelto Drew Goddard per scrivere e dirigere “X-Force“, la pellicola spin-off X-Men che ruota intorno a Deadpool e Cable che conducono un manipolo di mercenari e guerrieri mutanti che sono tra i più spietati rispetto ai loro omologhi X-Men. Kinberg, Ryan Reynolds e Lauren Shuler Donner produrranno la pellicola.

Leggi anche – Deadpool 2: gli sceneggiatori smontano le voci su nuovi casting per l’X-Force

Il Deadpool di Reynolds sarà sicuramente il centro dell’X-Force come asserisce Deadline e quando Kinberg ha discusso pubblicamente della proprietà, ha aggiunto Cable come uno dei componenti principali; come sappiamo Josh Brolin sta interpretando il personaggio per Deadpool 2.



Drew Goddard sarà regista e sceneggiatore di ‘X-Force’ con Deadpool leader

Prendere Goddard è un colpo grandioso per lo studio, era destinato a un franchise di supereroi già da tempo, nel suo “passato” supereroistico ricordiamo in particolare la bellissima serie di “Daredevil” per Netflix, ma non solo perché a livello di sceneggiatura si ricorda Cloverfield, regia di Matt Reeves (2008), Quella casa nel bosco (The Cabin in the Woods) regia sua (2012), World War Z, diretto da Marc Forster (2013) e pure ‘Sopravvissuto – The Martian (The Martian)‘ diretto da Ridley Scott.

X-Force sarebbe in sviluppo già dal 2013, con Deadpool e Cable che dovrebbero svolgere ruoli centrali nel film. Jeff Wadlow è stato originariamente collegato alla regia mentre Joe Carnahan è stato assunto per scrivere la sceneggiatura accanto lo stesso Ryan Reynolds ed era rumoreggiata pure la sua direzione.

Leggi anche – Deadpool 3 e X-Force sono ufficialmente film diversi

Al momento non è chiaro quale versione del roster ci sarà in “X-Force” oltre l’inclusione di Deadpool e Cable. Colosso (Stefan Kapicic), apparso nel primo e che apparirà nel secondo film di Deadpool, è una possible aggiunta, si pensa anche a Psylocke vista in “X-Men: Days of Future Past” interpretata nella versione anni ’80 da Olivia Munn, quindi l’attrice potrebbe essere diversa!? 

Leggi anche – Deadpool e Cable i protagonisti del film

La pellicola spin-off X-Men ruota attorno a Deadpool e Cable che conducono un manipolo di mercenari e guerrieri mutanti che sono tra i più spietati rispetto ai loro omologhi X-Men.

I protagonisti assoluti della pellicola saranno Deadpool e Cable, col primo che sarà il leader del gruppo. 20th Century Fox ha scelto Drew Goddard per scrivere e dirigere “X-Force” sostituendo Joe Carnahan (conosciuto per The Grey, A-Team e la serie tv The Blacklist) come regista del film, che sarà co-scritto insieme a Ryan Reynolds che vestirà anche il ruolo di produttore esecutivo, oltre che ritornare nei panni del mercenario chiacchierone Deadpool.

Simon Kinkberg anticipa inoltre che il film sarà Rating-R e, presumibilmente arriverà nel 2019.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Deadpool x force Drew Goddard

X-Force: Deadpool e Cable i protagonisti del film

Livio Rezoagli8 marzo 2017
Deadpool x force Drew Goddard

X-Force: Joe Carnahan dirigerà e scriverà con…Ryan Reynolds

Livio Rezoagli23 febbraio 2017
Deadpool x force Drew Goddard

Deadpool 3 e X-Force già pianificati

Livio Rezoagli2 febbraio 2017
X-Force Deadpool

X-Force: Olivia Munn vuole che oltre Deadpool ci sia Psylocke

Nicola Giuffrè29 maggio 2016
x force

X-Force già in sviluppo. X-23 nuova Wolverine?

Livio Rezoagli17 maggio 2016
x force

Rating-R: dopo Deadpool 2 e Wolverine 3 lo sarà pure X-Force?

Livio Rezoagli16 maggio 2016
Deadpool

Deadpool in X-Force e nel mondo degli X-Men? Parlano Reese e Wernick

Michela Conte28 febbraio 2016
X Force

X-Force, per Simon Kingerb il film sarà Rating-R?

Alonso Matta16 febbraio 2016