Home » Articoli » Cinema » Batman v Superman: Dawn of Justice » Batman v Superman: Dawn of Justice, svelata una nuova foto dal set

Batman v Superman: Dawn of Justice, svelata una nuova foto dal set

Sul web è stata svelata una foto dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice con Gal Gadot


info immagini video articoli recensione

Batman v Superman: Dawn of Justice

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Batman v Superman: Dawn of Justice, svelata una nuova foto dal set

Sul web è spuntata una particolare foto scattata sul set del film Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder. In questa foto vediamo Gal Gadot (Wonder Woman) insieme al miliardario Ayman Hariri, proprietario della piattaforma Vero, che tengono in mano una preziosa copia del fumetto “Sensation Comics #1”, il primo numero in cui Wonder Woman è protagonista di un fumetto DC Comics.

Leggi anche:
Il Senatore di Batman v Superman fa le domande a Mark Zuckerberg

La foto sembra essere stata scattata mentre giravano la scena del funerale di Superman, nella quale Bruce Wayne (Ben Affleck) chiede a Diana Price di aiutarlo a formare la Justice League.

Potete vedere la foto scattata sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice, qui di seguito:

 

“Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è ormai diventato la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora simbolo di speranza, per un numero crescente di persone rappresenta una minaccia per l’umanità che è in cerca di giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Per quanto riguarda Bruce Wayne, questi pensa che Superman sia chiaramente un pericolo per la società. Teme per il futuro del mondo a causa di una potenza del genere lasciata imprudentemente senza una guida, e così indossa maschera e mantello per regolare i conti. La rivalità tra i due è furente, alimentata da dolore e vendetta, e nulla può dissuaderli dal portare avanti questa guerra. Tuttavia, una nuova oscura minaccia porta al profilarsi di un terzo uomo: una persona che ha un potere superiore ad entrambi che potrebbe portare il caos e causare la distruzione totale del mondo.

Lo scontro supereroistico che il mondo stava aspettando è finalmente in procinto di arrivare nelle sale, con un cast stellare pronto a dare vita ai personaggi che tutti noi amiamo. Zack Snyder (300) ritorna in cabina di regia dopo il grande successo de L’Uomo d’Acciaio (2013) insieme ad Henry Cavill (UNCLE) nel ruolo di Superman. Nel cast anche Ben Affleck (Gone Girl – L’Amore Bugiardo) nei panni di Batman, Amy Adams (American Hustler) in quelli di Lois Lane e Gal Gadot (Fast & Furious 7) in quelli di Wonder Woman. Batman v Superman: Dawn of Justice è un Kolossal esplosivo, denso di azione, certo di entusiasmare tutti i fan DC del mondo”.

VIA

 

 

Articoli correlati

Batman v Superman

Batman v Superman: confermato l’easter egg di Joker

Livio Rezoagli17 aprile 2018
Batman v Superman

Batman v Superman: Zack Snyder condivide foto BTS dalla Warehouse

Livio Rezoagli16 aprile 2018
Lex Luthor

Batman v Superman: a Zack Snyder è piaciuta la fine un’ora dopo il Countdown di Lex Luthor

Livio Rezoagli16 aprile 2018
Batman v Superman

Il Senatore di Batman v Superman fa le domande a Mark Zuckerberg

Livio Rezoagli11 aprile 2018
Robin Jason Todd Batman

Dick Grayson potrebbe essere il Robin morto di ‘Batman v Superman’

Livio Rezoagli6 aprile 2018
Robin Jason Todd Batman

Zack Snyder svela che questo non è Jason Todd

Livio Rezoagli5 aprile 2018

Batman v Superman: Zack Snyder spiega perché Wayne Manor è abbandonata

Livio Rezoagli5 aprile 2018
Batman v Superman Luthor

Zack Snyder pensa che Lex Luthor abbia ucciso suo padre prima di ‘Batman v Superman’

Livio Rezoagli5 aprile 2018