Home » Articoli » Cinema » Justice League » Justice League: la nuova traccia anticipa Lanterna Verde?

Justice League: la nuova traccia anticipa Lanterna Verde?

La nuova traccia leakata dalla colonna sonora di Justice League ci anticipa Lanterna Verde?


info immagini video articoli recensione

Justice League
Justice League: la nuova traccia anticipa Lanterna Verde?

Un possibile leak delle colonne sonore di ‘Justice League‘ confermerebbe almeno un altro eroe entrare a far parte della squadra verso la fine del film. Da quando Warner Bros. ha annunciato di voler costruire un proprio universo cinematografico, gli appassionati dei fumetti DC non vedevano l’ora di vedere sul grande schermo i loro beniamini tutti insieme, interpretati nel DCEU da Henry Cavill (Superman), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher).

Leggi anche – Joker, il film sulle origini è in lavorazione da Warner Bros.

Nonostante il marketing per Justice League si sia concentrato solo a cinque di loro infatti Superman è ancora morto dopo gli eventi di ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘, sappiamo che alla fine L’Uomo d’Acciaio si unirà in un modo o nell’altro alla squadra, ma ancora nessuna voce sulla possibile presenza di Lanterna Verde, se non qualche rumor lo scorso anno. A quanto pare però una lista delle colonne sonore è finita online e una musica con un titolo eloquente “Unite the seven”, cioè “I Sette Riuniti” sembra anticiparci proprio la sua venuta dallo spazio.



Come vedete dall’immagine leakata la canzone è degli Imagine Dragons che ritornano dunque dopo la loro presenza in ‘Suicide Squad’; ancora però la traccia non è stata annunciata ufficialmente, quindi è plausibile che WB ed Imagine Dragons avrebbero voluto tenere per loro questa informazione.

Leggi anche – Jared Leto confermato come Joker in Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens

Justice League

Vedi anche – Il Nuovo Trailer in italianoIl nuovo incredibile TRAILER / L’analisi di questo folle trailer

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre 2017 ma prima di salutarvi vi lascio alle sinossi e tutti i dettagli dai set.

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Leggi anche – I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Sinossi alternativa: Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

  • Claudio Nuzzo

    Magari marthian manhunter invece

Articoli correlati

Justice League

Justice League incassa 39 milioni di dollari nel venerdì USA

Fabio Di Paola18 novembre 2017
Justice League

Justice League: la triste reazione dei protagonisti per il punteggio su RT in un fan-made video

Fabio Di Paola18 novembre 2017
justice league

Justice League: Zack Snyder confessa che ancora non ha visto il film

Fabio Di Paola18 novembre 2017
Justice League

Justice League: Ben Affleck ha preso di nascosto un Batarang e lo ha dovuto pagare

Fabio Di Paola18 novembre 2017
justice league

Justice League: il produttore del film vorrebbe Martian Manhunter nel DCEU

Luca Russo17 novembre 2017
Justice League Batman

Justice League incassa 13 milioni dollari alle anteprime in USA

Fabio Di Paola17 novembre 2017
Justice League

Justice League: petizione dei fan per la versione di Zack Snyder nel DVD del film

Luca Russo17 novembre 2017
Justice League

Justice League: Henry Cavill ringrazia i fan per il loro supporto

Fabio Di Paola17 novembre 2017