Home » Articoli » Cinema » Batman v Superman: Dawn of Justice » Henry Cavill è Superman e tiene in mano l’Action Comics #1

Henry Cavill è Superman e tiene in mano l’Action Comics #1

Henry Cavill ha posato insieme al CEO di Vero, Ayman Hariri, con l'Action Comics #1 nei panni di Superman, l'Uomo d'Acciaio


info immagini video articoli recensione

Batman v Superman: Dawn of Justice

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di:

Henry Cavill è Superman e tiene in mano l’Action Comics #1

Oggi il CEO di Vero, Ayman Hariri, ha condiviso una foto di lui insieme ad Henry Cavill, presumibilmente dalla sua visita nel set di ‘Batman v Superman‘ avvenuta nel 2014.

Leggi anche:
Il Senatore di Batman v Superman fa le domande a Mark Zuckerberg

Cavill, nel suo costume completo di Superman, si può vedere che tiene in mano l’Action Comics # 1, il primo fumetto in cui Superman apparve nel 1938. La copia ha un valore di oltre 3 milioni di dollari e probabilmente appartiene proprio ad Hariri, inutile dirvi che il CEO in questione sia un miliardario.

Recentemente lo stesso aveva condiviso pure una foto col roccioso Batman di Ben Affleck, che resterà Cavaliere Oscuro nonostante le parole scherzose del fratello, nel set della sequenza incubo nel deserto dove il filmaker indossa il costume con il lungo cappotto per ripararsi dalla sabbia.

Ritroveremo entrambi i supereroi in ‘Justice League‘ nonostante sia ancora sconosciuto il come potrà tornare Superman del regno dei morti.

Vedi anche – Il Nuovo Trailer in italianoIl nuovo incredibile TRAILER / L’analisi di questo folle trailer

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre 2017 ma prima di salutarvi vi lascio alle sinossi e tutti i dettagli dai set.

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Leggi anche – I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Sinossi alternativa: Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Articoli correlati

Batman v Superman

Batman v Superman: confermato l’easter egg di Joker

Livio Rezoagli17 aprile 2018
Batman v Superman

Batman v Superman: Zack Snyder condivide foto BTS dalla Warehouse

Livio Rezoagli16 aprile 2018
Lex Luthor

Batman v Superman: a Zack Snyder è piaciuta la fine un’ora dopo il Countdown di Lex Luthor

Livio Rezoagli16 aprile 2018
Batman v Superman

Il Senatore di Batman v Superman fa le domande a Mark Zuckerberg

Livio Rezoagli11 aprile 2018
Robin Jason Todd Batman

Dick Grayson potrebbe essere il Robin morto di ‘Batman v Superman’

Livio Rezoagli6 aprile 2018
Robin Jason Todd Batman

Zack Snyder svela che questo non è Jason Todd

Livio Rezoagli5 aprile 2018

Batman v Superman: Zack Snyder spiega perché Wayne Manor è abbandonata

Livio Rezoagli5 aprile 2018
Batman v Superman Luthor

Zack Snyder pensa che Lex Luthor abbia ucciso suo padre prima di ‘Batman v Superman’

Livio Rezoagli5 aprile 2018