Home » Articoli » Cinema » Justice League » I Reshoot di Joss Whedon servono a rendere più leggero Justice League

I Reshoot di Joss Whedon servono a rendere più leggero Justice League

Joe Morton, che interpreta il padre di Cyborg in 'Justice League' ha confermato che i reshoot di Whedon hanno modificato il tono di Cyborg e quello del film


info immagini video articoli recensione

Justice League
I Reshoot di Joss Whedon servono a rendere più leggero Justice League

IGN ha intervistato Joe Morton, che interpreta il padre / “inventore” di Cyborg il Dr. Silas Stone in ‘Justice League. Morton ha confermato di aver lavorato su parte dei reshoot tenuti dal celebre regista Joss Whedon e ha rivelato che hanno modificato il tono del personaggio di Ray Fisher, Cyborg. Ha anche detto che in generale Warner Bros. ha voluto “rendere più leggero il tono del film” con questi reshoot perché la pellicola era troppo dark.

IGN: Hai lavorato più alla parte di Joss Whedon delle riprese (i reshoot ndt) o sei rimasto strettamente legato alla porzione di Zack Snyder?

Joe Morton: No, ho fatto soprattutto reshoot con Joss.



IGN: Puoi dire in che cosa è diverso? C’è qualche differenza nel tono?

Joe Morton: Beh, le cose che ho fatto erano solo piccoli pezzi, niente che avesse necessariamente a che fare con il tono. So invece che con Ray [Fisher], il ragazzo che interpreta [Cyborg] ci sono stati alcuni aggiustamenti sul tono del personaggio. Penso che quello che ho sentito era che lo studio avesse bisogno di alleggerire in un certo senso il tono del film perchè era troppo dark. Non so cosa significherà in termini di come si siano effettivamente svolti i reshoot ma è questo ciò che ho sentito oltre quello che avevo già pensato per alcune parti da rigirare.

Vedi anche – Il Nuovo Trailer in italianoIl nuovo incredibile TRAILER / L’analisi di questo folle trailer

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017 ma prima di salutarvi vi lascio alle sinossi e tutti i dettagli dai set.

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Leggi anche – I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Sinossi alternativa: Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Articoli correlati

Justice League

Justice League: per Henry Cavill è “la prima volta che vediamo il vero Superman”

Stefano De Luca12 dicembre 2017
Justice League

Justice League: rilasciati nuovi concept art del Knightcrawler contro i Parademoni

Stefano De Luca12 dicembre 2017
Zack Snyder

Zack Snyder riceve un commovente regalo da questi incredibili bambini

Fabio Di Paola12 dicembre 2017
Kiersey Clemons

Justice League: Kiersey Clemons nel dietro le quinte della scena tagliata

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Justice League

Justice League: il cast del film vorrebbe uno scontro con gli Avengers

Stefano De Luca11 dicembre 2017
Justice League

Justice League: Concept Art svela nuovo Look per Cyborg

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Warner Bros

Warner Bros. supera i 2 miliardi al Box-Office USA 2017

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Patty Jenkins

Wonder Woman: Patty Jenkins nominata nei Bloomberg 50

Livio Rezoagli11 dicembre 2017