Home » Articoli » Cinema » Venom » Venom: Riz Ahmed in trattative per unirsi al film

Venom: Riz Ahmed in trattative per unirsi al film

Sembra proprio che Venom sia un film che punterà ad un cast di un certo livello: Riz Ahmed è in trattative per un ruolo.


info immagini video articoli recensione

Venom
Venom: Riz Ahmed in trattative per unirsi al film

Sembra proprio che Venom punti ad un cast di un certo livello: dopo aver ingaggiato Tom Hardy nel ruolo del protagonista Eddie Brock, secondo Variety lo spin-off di Spider-Man potrebbe vedere tra le sue file di attori anche Riz Ahmed.

Variety ha rivelato inoltre che le trattative sono ancora nelle fasi iniziali e che nulla in merito al ruolo dell’attore è stato rivelato: alcune fonti, però, indicano che il ruolo di Ahmed potrebbe essere quello di un “personaggio popolare dei Marvel Comics”.

Il web si è concentrato su due personaggi in particolare: Kraven il Cacciatore e Ben Reiley.
Kraven il Cacciatore è un ruolo probabile perchè la presenza del simbionte giustificherebbe la sua caccia per intrappolarlo; Ben Reiley invece si porrebbe come un “clone” di Spider-Man, nel caso in cui Sony non riesca a portare Tom Holland nel suo spin-off (eventualità quasi certa dato che è stato dichiarato che Venom non farà parte del MCU). Di conseguenza, sarebbe anche logico cercare una controparte eroistica a Venom anche se un nuovo Spider-Man genererebbe una gran confusione.
Quel che è certo è che Ahmed non sarà Carnage. Sony, nel frattempo, non ha confermato nè smentito nulla. Vi terremo aggiornati.



Leggi anche: Tom Hardy sarà il protagonista

Leggi anche: Adi Shankar vicino alla regia del film

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy.

Il personaggio di Venom ha esordito nel 1998, precisamente in The Amazing Spiderman #300 (Michelinie, Todd, McFarlane) rivelandosi dapprima come un parassita unitosi a Spider-Man sotto-forma di costume nero – e maturando oltretutto sentimenti veri di affetto e amicizia nei confronti di Peter – e in seguito come la controparte perfetta di Eddie Brock, nemico dell’Uomo Ragno. Il rifiuto di Peter nei confronti del simbionte ha fatto si che il parassita sviluppasse e nutrisse dei sentimenti di odio, sentimenti che si sono amplificati nell’unione con Brock. Condividendo quindi l’odio per Spider-Man e l’amore per una violenza alquanto sadica, divennero perfetti l’uno per l’altro, dando vita ad un vero e proprio clone malvagio dell’Uomo Ragno, dotato persino di tutte le sue abilità con le ragnatele e di una forza e velocità superiori.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA

Articoli correlati

Venom

Venom: castig call richiede attori che interpretano dei mercenari

Anthony Buscemi16 settembre 2017
venom

Venom: l’inizio della produzione del film è stata rinviata di un mese

Fabio Di Paola10 settembre 2017
venom

Venom: la produzione potrebbe iniziare più tardi del previsto

Luca Russo25 agosto 2017
venom silver black

Venom e Silver & Black, nuovi dettagli sulla trama dei due film

Luca Russo20 luglio 2017

Nuovi dettagli sugli spin-off Sony, Venom e Silver & Black

Stefano De Luca19 luglio 2017
Venom

Venom: rivelato titolo lavorativo e novità per She-Venom

Anthony Buscemi15 luglio 2017
Venom

Venom: sarà presente anche She-Venom? [Rumor]

Marco Cincinnato11 luglio 2017
venom feige

Venom: Feige diventa un meme dopo le confuse dichiarazioni di Amy Pascal

Luca Russo2 luglio 2017