Home » Articoli » Cinema » Justice League » La redenzione di Batman è totale nel nuovo trailer di Justice League

La redenzione di Batman è totale nel nuovo trailer di Justice League

Grazie al fantastico dialogo portato alla luce da Riccardo Rossi notiamo come la redenzione di Batman sia totale nel nuovo trailer


info immagini video articoli recensione

Justice League
La redenzione di Batman è totale nel nuovo trailer di Justice League

Il nuovo trailer italiano di ‘Justice League‘ che ci avvicina ancor di più ai personaggi ci permette di osservare con maggior attenzione i cambiamenti di Batman  / Bruce Wayne (Ben Affleck) nella terza pellicola di Zack Snyder nel DCEU dopo il cult ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘.

Leggi anche:
Justice League: ecco il promo di Flash per il rilascio del film in Digital HD

Infatti l’eroe dopo 20 anni difficili a Gotham tra cui l’aver perso alleati a causa di “pazzi vestiti da clown” non si fidava più del mondo e solo il sacrificio di Superman (Henry Cavill) è riuscito a farlo tornare speranzoso nei confronti del mondo. Questo lo sentiamo in maniera palese nel dialogo tra il Cavaliere Oscuro e Alfred (Jeremy Irons) dove il primo è doppiato dal solito fantastico Riccardo Rossi.

Leggi anche – Kiersey Clemons parla dei reshoot di Justice League e del film Flashpoint



Bruce: “Superman era un faro per il mondo, salvava le persone e tirava fuori da ciascuno la parte migliore

Alfred: “Non lo riconosco questo mondo

Bruce “Non lo devi riconoscere, solo salvarlo

Invece l’altro pezzo con il commissario Gordon dove quest’ultimo gli chiede “In quanti siete” rivela un bisogno quasi spasmodico in Bruce di cercare quanti più alleati possibili, infatti lo sentiamo esclamare: “Non abbastanza!

Vedi anche – Il nuovo incredibile TRAILER / L’analisi di questo folle trailer

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017 ma prima di salutarvi vi lascio alle sinossi e tutti i dettagli dai set.

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Leggi anche – I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Precedente sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Articoli correlati

Justice League

Justice League: Superman contro Steppenwolf nel nuovo promo

Livio Rezoagli22 febbraio 2018
Black Panther

L’ex regista di The Flash bacchetta la DC per Justice League in confronto a Black Panther

Luca Russo20 febbraio 2018
Aquaman Justice League

Justice League: ecco il promo di Aquaman per il rilascio del film in Digital HD

Fabio Di Paola20 febbraio 2018
Flash Justice League

Justice League: ecco il promo di Flash per il rilascio del film in Digital HD

Fabio Di Paola16 febbraio 2018
Justice League

Zack Snyder sulle scene tagliate : “le ho girate tutte io!”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Justice League

Superman è fiero nel nuovo Poster di “Justice League”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Justice League wonder woman Gal Gadot

Justice League: Gal Gadot spiega l’importanza di Wonder Woman nel film

Fabio Di Paola15 febbraio 2018
Justice League

Justice League: rilasciate le due scene post-credit in Ultra HD

Fabio Di Paola15 febbraio 2018