Home » Articoli » Cinema » Justice League » “Kryptoniani”, il trailer italiano di Justice League conferma Supergirl?

“Kryptoniani”, il trailer italiano di Justice League conferma Supergirl?

Il trailer inglese ci lasciava col dubbio ma il nostro plurale potrebbe averci indicato la presenza non di uno ma di più Kryptoniani


info immagini video articoli recensione

Justice League
“Kryptoniani”, il trailer italiano di Justice League conferma Supergirl?

Pochi istanti fa Warner Bros. Italia ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di ‘Justice League‘ in cui i dialoghi e il nostro plurale ci vengono in soccorso per avere maggior chiarezza sulla faccenda per la quale ancora nutro i maggiori dubbi: la presenza di Supergirl nel film in modo o nell’altro – inizialmente visto sotto forma di ologramma o almeno sembra.

Leggi anche – Justice League: una nuova immagine promozionale mostra Mera

Infatti nel trailer italiano, nonostante sia la versione più corta di quello che WB ha rilasciato in occasione del suo panel al Comic-Con di San Diego è abbastanza evidente che le parole di Steppenwolf evidenzino un particolare che nella versione inglese ci era sfuggito, ovvero il plurale che rende palese il momento della visione dell’ologramma da parte di Bruce (Ben Affleck) in “Kryptoniani“.



Possibile che già prima di Kal-El ci fosse un eroina silenziosa in giro per il mondo prima che Superman si mostrasse al mondo? Come ricorderete la capsula vuota era un chiaro segnale inviatoci da Snyder in ‘L’Uomo d’Acciaio‘ e sarebbe interessante che le cose prima o poi si concretizzassero, anche se davvero i dubbi sono ancora molto forti, ugualmente vi terremo aggiornati.

Vedi anche – Il nuovo incredibile TRAILER / L’analisi di questo folle trailer

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017 ma prima di salutarvi vi lascio alle sinossi e tutti i dettagli dai set.

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Leggi anche – I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Precedente sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Articoli correlati

Justice League

Justice League: per Henry Cavill è “la prima volta che vediamo il vero Superman”

Stefano De Luca12 dicembre 2017
Justice League

Justice League: rilasciati nuovi concept art del Knightcrawler contro i Parademoni

Stefano De Luca12 dicembre 2017
Zack Snyder

Zack Snyder riceve un commovente regalo da questi incredibili bambini

Fabio Di Paola12 dicembre 2017
Kiersey Clemons

Justice League: Kiersey Clemons nel dietro le quinte della scena tagliata

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Justice League

Justice League: il cast del film vorrebbe uno scontro con gli Avengers

Stefano De Luca11 dicembre 2017
Justice League

Justice League: Concept Art svela nuovo Look per Cyborg

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Warner Bros

Warner Bros. supera i 2 miliardi al Box-Office USA 2017

Livio Rezoagli11 dicembre 2017
Patty Jenkins

Wonder Woman: Patty Jenkins nominata nei Bloomberg 50

Livio Rezoagli11 dicembre 2017