Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, morirà Iron-Man? Si farà Captain America 4? E Avengers 5? [Rumor]

Avengers: Infinity War, morirà Iron-Man? Si farà Captain America 4? E Avengers 5? [Rumor]

Una numerosa serie di rumor getta luce sui piani di Feige e sul futuro del MCU, dandoci una prospettiva della Fase 4 e oltre.


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War, morirà Iron-Man? Si farà Captain America 4? E Avengers 5? [Rumor]

Una numerosa serie di rumor inerenti il Marvel Cinematic Universe ha invaso il web, gettando luce sui piani di Kevin Feige per la Fase 4 e oltre, ponendo quindi Avengers: Infinity War come la base del futuro di casa Marvel.

Questi rumor provengono da 4 Chan – probabilmente grazie ad un dipendente scontento della Marvel – e il più grande sembrerebbe essere proprio il primo di questa lista: Iron-Man (interpretato da Robert Downey Jr.) morirà in Avengers: Infinity War o in Avengers 4.

A seguito di questo evento, seguirebbe il secondo rumor, ossia quello di un Captain America 4, considerando anche il rinnovo del contratto di Chris Evans. Sembra che la trama punti sulla formazione di un nuovo team di Avengers da parte di Captain America (e questo porterebbe alla supposizione che Iron-Man muoia davvero in Avengers 4).



E se anche questo secondo rumor venisse confermato, sarebbe necessariamente vero il terzo rumor della lista che prevede un Avengers 5 – e che verrebbe intitolato New Avengers o Mighty Avengers o qualcosa del genere – e includerà definitivamente Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Ant-Man e/o Wasp, Moon Knight (se il suo film si farà) e Captain America (se il suo contratto sarà nuovamente rinnovato).

Riassumiamo nella lista che segue i restanti rumor per il futuro del MCU:

  • Feige vuole Kraven il Cacciatore e/o Mysterio per il sequel di Spider-Man: Homecoming ma Sony vuole riservarsi questi personaggi per il suo Spiderverse (che inizierà con Venom e Silver & Black). Quindi sono in atto le negoziazioni.
  • Il sequel di Doctor Strange ha orientativamente una data di rilascio. Se il personaggio avrà riscontri positivi in Infinity War, il sequel verrà rilasciato nel 2020. Se non sarà abbastanza invece, il sequel verrà rilasciato nel 2021 o anche dopo. Scott Derrickson tornerà alla regia e Incubo sarà il villain.
  • Sembra che si stia pensando ad un film su Moon Knight. James Gunn sta spingendo per realizzarlo, ma Feige e gli altri sono apprensivi al riguardo.
  • Nova e Thunderbolts sono al 100% i prossimi per il franchise del MCU, e verranno rilasciati nel 2021 o nel 2022. Gli Studios sono preoccupati che Thunderbolts sia troppo simile a Suicide Squad, ma i toni più leggeri faranno sicuramente la differenza. James Gunn sarà il co-producer di Nova Movie.
  • Sentry è stato considerato per una Fase 5 o una Fase 6.
  • Un film su Vedova Nera dipende dalla disponibilità di Scarlett Johansson: per adesso sembra tutto in stallo.
  • Namor potrebbe vedere il suo esordio in un sequel di Black Panther ed essere un antagonista. Le sue origini verrebbe modificate profondamente, se così fosse.
  • Guardiani della Galassia 3 verrà rilasciato nel mese di Maggio del 2020.
  • Non è previsto nulla per Blade, Ms. Marvel e Ghost Rider.

Cosa ne pensate di questi rumor? Avengers: Infinity War sarà davvero la base per tutto questo?

Leggi anche – Descrizione del primo footage

Leggi anche – Primo video featurette per celebrare l’inizio riprese

Leggi anche – I concept art di Thanos, Iron Man, Thor e Rocket Raccoon

Leggi anche – Il nostro speciale su cosa vorremmo vedere

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti dal potere inimmaginabile che vuole usare per infliggere la sua volontà perversa in tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA

Articoli correlati

stan lee

Stan Lee avrà le sue Funko POP! dai cameo dei film Marvel

Livio Rezoagli19 ottobre 2017
iron man

Kevin Feige sulla morte di Iron Monger in Iron Man

Luca Russo18 ottobre 2017
Hayley Atwell

Avengers 4: Hayley Atwell legge un libro tra le riprese?

Livio Rezoagli18 ottobre 2017
Avengers

Avengers: Infinity War, la descrizione del fumetto prequel [SPOILER]

Livio Rezoagli18 ottobre 2017

Avengers: Infinity War, svelata la nuova versione del logo del film

Fabio Di Paola18 ottobre 2017
Josh Brolin

Josh Brolin sull’entusiamo per Thanos e la riluttanza per Deadpool 2

Livio Rezoagli17 ottobre 2017
Avengers Tom Holland

Tom Holland prende in giro a Mark Ruffalo per il suo clamoroso errore

Fabio Di Paola16 ottobre 2017

Avengers: Infinity War, Hemsworth parla di una fantastica nuova arma per Thor

Anthony Buscemi12 ottobre 2017