Home » Articoli » Cinema » Batman v Superman: Dawn of Justice » Batman v Superman: qualche bontempone mette online una versione “baffi edition”

Batman v Superman: qualche bontempone mette online una versione “baffi edition”

Un utente di YouTube ha deciso di ripensare le scene di Batman v Superman in chiave "baffi edition"


info immagini video articoli recensione

Batman v Superman: Dawn of Justice
Batman v Superman: qualche bontempone mette online una versione “baffi edition”

Visto che attualmente Henry Cavill, noto per essere Superman nel DCEU, è impegnato con Tom Cruise per girare il nuovo capitolo di Mission Impossible, la gente di internet non ha esitato ed ha approfittato per immaginare un Batman v Superman in cui l’attore sfoggia dei folti baffi.

Ecco di seguito il video:

Vedi anche – Il nuovo incredibile TRAILER / L’analisi di questo folle trailer

Justice League‘ uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017 ma prima di salutarvi vi lascio alle sinossi e tutti i dettagli dai set.

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Leggi anche – I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi / Il Trailer ufficiale / Il footage del Comic-Con 2016

Precedente sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Batman v Superman Doomsday Zack Snyder

Doomsday, quello vero non era in Batman v Superman conferma Zack Snyder

Livio Rezoagli15 giugno 2018
Zack Snyder Batman v Superman

Batman v Superman: Larry Fong svela importante scena tagliata di Superman

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Justice League Zack Snyder

Zack Snyder aveva in programma 5 film epici per il DCEU

Livio Rezoagli24 maggio 2018
Zack Snyder

Zack Snyder sulla teoria di Martian Manhunter e foto con Henry Cavill

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Batman zack snyder

Zack Snyder condivide una nuova occhiata al Batman dell’incubo

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Batman v Superman

Batman in un momento iconico di Batman v Superman [FOTO]

Livio Rezoagli4 maggio 2018