Home » Articoli » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War rilasciato footage al D23 Expo 2017

Avengers: Infinity War rilasciato footage al D23 Expo 2017

A sorpresa ecco arrivare la descrizione del footage di Avengers: Infinity War, mostrata durante il panel del D23 Expo 2017


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War rilasciato footage al D23 Expo 2017

Disney e Marvel stanno portando un sacco di novità al loro annuale D23 Expo, tra cui alcune nuove immagini dal tanto atteso Avengers: Infinity War. Il filmato è saltata fuori durante il panel Marvel Studios Live-Action, e come di consueto, ecco la descrizione di quanto i pochi fortunati presenti hanno potuto vedere.

Leggi anche – Svelato nuovo logo di Avengers: Infinity War

L’Avengers tower entra nell’inquadratura. Clip da The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Vol. 2, Doctor Strange, Iron Man, Avengers: Age of Ultron, Captain America: The Winter Soldier, Thor, Thor: The Dark World, Iron Man 2, Iron Man 3. Quindi viene mostrato il nuovo materiale.

“Mantis dice ai Guardiani, ‘Stiamo arrivando’. Si vede Groot adolescente sul sedile della Milano. Il gruppo descrive il posto come pericoloso. Il corpo di Thor sbatte sul parabrezza della nave, ha i capelli corti. Rocket è sorpreso. Mantis riesce a svegliare Thor che rimane a sua volta sorpreso. Lo sguardo di tutti i Guardiani è su di lui, gli domandano ‘chi sei?’. La nave va nello spazio. Viene mostrata Wanda intenta a schivare degli oggetti, Loki mostra il Tesseract a qualcuno. Peter si trova su un autobus, quando si “attiva” il senso di ragno (gli viene la pelle d’oca sulle braccia). Tony si prepara per la battaglia. Si trova nello spazio con i Guardiani. Thanos esclama: ‘il divertimento non è qualcosa da considerare quando si vuole equilibrare l’universo.’ Gamora guarda terrorizzata. I Guardiani osservano le rovine di diversi luoghi della Terra e del cosmo. Thanos si lancia in un nuovo mondo. Star-Lord combatte contro Thanos, insieme a lui ci sono Doctor Strange, Spider-Man (con il nuovo costume) ed il Soldato d’Inverno. I soldati del Wakanda si preparano a difendere il proprio territorio. Captain America emerge dall’ombra, ha la barba lunga. Vediamo la Hulkbaster in combattimento. Black Panther combatte a quattro zampe contro una creatura. Thanos schiaccia la testa di Thor, sconfigge Iron Man ed i Guardiani della Galassia. Indossa il guanto dell’infinito e lancia un fascio di energia in un buco nello spazio.”

Come si può notare da queste descrizioni sembra proprio che Infinity War si dirige verso la strada dell’epicità. A noi non resta che attendere nuovi aggiornamenti a riguardo, voi restate sulle pagine di Supereroi News.

Leggi anche – Primo video featurette per celebrare l’inizio riprese

Leggi anche – I concept art di Thanos, Iron Man, Thor e Rocket Raccoon

Leggi anche – Il nostro speciale su cosa vorremmo vedere

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti dal potere inimmaginabile che vuole usare per infliggere la sua volontà perversa in tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Oscar

Oscar: svolta epocale, i blockbuster avranno la loro categoria ma Disney…

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – ecco nuove fantastiche immagini ufficiali

Livio Rezoagli6 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelazioni Groot, Drax, Doctor Strange, Sherlock e…

Livio Rezoagli4 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rivelazioni Feige, Teschio Rosso, Iron Man, Thanos, Thor, Cap

Livio Rezoagli3 agosto 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

Livio Rezoagli1 agosto 2018