Home » Articoli » Videogame » Star Wars: Battlefront II » Star Wars: Battlefront II, non sarà un gioco Pay-to-Win

Star Wars: Battlefront II, non sarà un gioco Pay-to-Win

Novità in arrivo per il prossimo gioco di Star Wars


info immagini video articoli recensione

Star Wars: Battlefront II
Star Wars: Battlefront II, non sarà un gioco Pay-to-Win

Star Wars: Battlefront II continua a sembrare sempre migliore, ogni volta che lo si vede, tra la sua straordinaria campagna single player ed il suo tradizionale multiplayer che sta prendendo una grande spinta. Ma c’è qualche preoccupazione con questo multiplayer, perché molta gente non è sicura come funzioni il ciclo progressivo.

È stato garantito che è possibile alzare di livello i personaggi con facilità all’interno del gioco, ma si è anche parlato di includere Microtransaction, con alcuni giocatori che si chiedono se c’è un modo ‘pay to win’ che potrebbe rovinare di colpo il divertimento per quelli che stanno facendo progressi giocando nella classica versione e gratuita.

Detto questo, un rappresentante di EA, di recente ha parlato con Eurogamer di questo discorso, facendo notare che, nonostante ci sia Microtransaction, i giocatori saranno in grado di fare progressi ugualmente.

“I giocatori saranno avvisati durante il gioco regolare in differenti modi, incluso con le casse”, hanno spiegato. “Per quelli che vogliano accelerare i premi, è possibile farlo comprando le casse che contengono oggetti a caso e premi.”

Quindi, ripetiamo, comprare oggetti nel gioco da la possibilità a maggiori beni, ma non aumenta di tanto il livello di gioco. Certamente accelera il sistema sbloccabile, quando si arriva a creare le nuove Star Card, ma non vi renderà un colosso inarrestabile in grado di schiacciare chiunque nel vostro cammino, grazie a Dio.

Detto questo, nonostante le indicazioni, molta gente crede ancora che i giocatori avranno un vantaggio leggermente ingiusto comprando un alto numero di casse. Ma sembra anche sia possibile guadagnare alcune casse durante la campagna multiplayer, quindi non sembra che sia impossibile ottenere i beni da soli. Dipende soltanto da quanto vi piace giocarci, e sulla base dei dati che abbiamo visto finora, Star Wars: Battlefront II avrà un bel po’ da offrire quando si tratta dei componenti multiplayer.

Vedremo come si bilancerà il tutto in appena pochi mesi, e mentre comprare gli upgrade è un sistema in progettazione, è abbastanza positivo che Battlefront II non lo renderà un bisogno necessario al gioco, in modo tale da godersi davvero ciò che ha da offrire. Wow!

Star Wars: Battlefront II sarà rilasciato il 17 novembre per Xbox One, PlayStation 4 ed Origin PC.

Vedi anche da ‘Star Wars: Battlefront 2‘ – Il meraviglioso gameplay trailer ufficiale

Leggi anche – Star Wars Battlefront 2 includerà Finn e Captain Phasma gratis

Soldati dalla corazza scura avanzano tra i resti fumanti del generatore dello scudo sulla Luna Boscosa di Endor. I loro sguardi si alzano verso la minacciosa sagoma della Morte Nera che campeggia nel cielo, simbolo di ordine in una galassia straziata dalla guerra. Come l’Impero stesso, la colossale stazione da battaglia appare immutabile, invincibile e immortale. Poi, con un improvviso bagliore accecante, esplode come una stella in pieno giorno.

Star Wars Battlefront II introduce una nuova storia di Star Wars™ per giocatore singolo. Tu vesti i panni del Comandante Iden Versio, una donna a capo di un’unità di forze speciali dell’Impero Galattico denominata Squadra Inferno. Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, per la squadra di Iden inizia una straordinaria epopea all’insegna della vendetta, del tradimento e del riscatto che copre i 30 anni di storia che separano Star Wars: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Durante l’avventura, Iden e i suoi compagni incontreranno alcuni inconfondibili personaggi di Star Wars . Potrai assumere il controllo di molti di questi amatissimi eroi in un viaggio che farà tappa in numerosi pianeti fantastici, con ambientazioni mozzafiato mai viste prima d’ora.

Benvenuto in Star Wars™ Battlefront™ II, dove troverai una nuova ed entusiasmante campagna ambientata tra la Battaglia di Endor e l’ascesa del Primo Ordine. La trilogia prequel, quella classica e la nuova era si fondono in una ricca esperienza in arrivo il 17 novembre 2017.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del videogioco

 

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars kylo ren

Kylo Ren è Matt il tecnico del Radar in Star Wars: Battlefront 2

Livio Rezoagli5 gennaio 2018

Star Wars: Battlefront II, il Trailer per “Gli Ultimi Jedi”

Livio Rezoagli8 dicembre 2017
Star Wars

Star Wars Battlefront 2: la stagione de Gli Ultimi Jedi ha inizio ed è gratis

Livio Rezoagli6 dicembre 2017
Star Wars
7.8

Star Wars: Battlefront 2 – Recensione

Livio Rezoagli20 novembre 2017
Star Wars

Star Wars: Battlefront II, i contenuti extra de “Gli Ultimi Jedi” a dicembre

Livio Rezoagli14 novembre 2017
battlefront

Star Wars Battlefront 2: il Trailer di Lancio

Livio Rezoagli30 ottobre 2017