Home » Articoli » Videogame » Star Wars: Battlefront II » Star Wars: Battlefront II nuovi dettagli sulle Microtransazioni, personalizzazioni e altro

Star Wars: Battlefront II nuovi dettagli sulle Microtransazioni, personalizzazioni e altro

Star Wars: Battlefront II offrirà molto più cose gratuite rispetto al primo capitolo, incluse mappe e personaggi e tanto altro


info immagini video articoli recensione

Star Wars: Battlefront II
Star Wars: Battlefront II nuovi dettagli sulle Microtransazioni, personalizzazioni e altro

Star Wars: Battlefront II offrirà la possibilità di utilizzo delle Microtransazioni per coloro che vogliono ottimizzare alcune cose secondo il loro gusto, come i propri personaggi e le proprie navi e ci sono stati rivelati maggiori dettagli in merito al funzionamento di tutto ciò.

Un canale video chiamato BattlefrontUpdates, in collaborazione con Electronic Arts, ha pubblicato una serie di nuovi video che descrivono come funzionano queste cose, non solo con le Microtransazioni, ma anche i trucchi e Star Cards.

In primo luogo, parliamo delle Microtransazioni. A quanto pare, si può progredire nel gioco trovando casse, ma soprattutto spendendo crediti che potrai trovare in esse. Non è necessario comprarle se non si vuole ovviamente, ma se si vogliono velocizzare un po’ le cose bisogna spendere i soldini. Basandosi sulla versione originale del gioco, queste casse contengono trucchi e Star Cards, anche se ciò che è stato dichiarato potrebbe cambiare nella versione finale.

Potete vedere meglio ciò che vi abbiamo spiegato nel video qui sotto.

La prossima cosa da discutere è il sistema di avanzamento di livello, che è alla base del tipo di funzioni che può eseguire il tuo personaggio all’interno del gioco, nonché le opzioni di personalizzazione che si sbloccano man mano che aumenta il livello ovviamente. Può sembrare piuttosto complesso, ma in realtà questo sistema si comporta molto bene, dando la possibilità di dare un tocco distintivo al tuo personaggio e giustamente renderlo migliore. Qui sotto il secondo video.

Per quanto riguarda il terzo e ultimo video, parliamo delle Star Cards che è possibile ottenere all’interno del gioco, che vanno dalle carte comuni a quelle più epiche, che offrono alcune opzioni molto utili e belle. Potrete vedere qui sotto le differenze tra i due tipi di carte, dove quelle più epiche sono più utili per l’abilità di caccia. Tuttavia, la scelta è tua e se preferisci puoi sempre guadagnare casse attraverso i crediti in gioco.

Electronic Arts ha reso molto chiaro fin dall’inizio che le Microtransazioni sono facoltative, e alla fine il tutto serve per rendere migliore in poco tempo il personaggio in termini di esperienza rispetto a portarlo a buon livello senza spendere nulla nel gioco. E questo è un fattore positivo, che è piaciuto ai fan, come appunto è stato fatto per Titanfall 2 o Mass Effect: Andromeda. Speriamo che Eletronic Arts continui in questa direzione perché stiamo apprezzando il lavoro che sta facendo.

Vedi anche da ‘Star Wars: Battlefront 2‘ – Il meraviglioso gameplay trailer ufficiale

Leggi anche – Star Wars Battlefront 2 includerà Finn e Captain Phasma gratis

Soldati dalla corazza scura avanzano tra i resti fumanti del generatore dello scudo sulla Luna Boscosa di Endor. I loro sguardi si alzano verso la minacciosa sagoma della Morte Nera che campeggia nel cielo, simbolo di ordine in una galassia straziata dalla guerra. Come l’Impero stesso, la colossale stazione da battaglia appare immutabile, invincibile e immortale. Poi, con un improvviso bagliore accecante, esplode come una stella in pieno giorno.

Star Wars Battlefront II introduce una nuova storia di Star Wars™ per giocatore singolo. Tu vesti i panni del Comandante Iden Versio, una donna a capo di un’unità di forze speciali dell’Impero Galattico denominata Squadra Inferno. Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, per la squadra di Iden inizia una straordinaria epopea all’insegna della vendetta, del tradimento e del riscatto che copre i 30 anni di storia che separano Star Wars: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Durante l’avventura, Iden e i suoi compagni incontreranno alcuni inconfondibili personaggi di Star Wars . Potrai assumere il controllo di molti di questi amatissimi eroi in un viaggio che farà tappa in numerosi pianeti fantastici, con ambientazioni mozzafiato mai viste prima d’ora.

Benvenuto in Star Wars™ Battlefront™ II, dove troverai una nuova ed entusiasmante campagna ambientata tra la Battaglia di Endor e l’ascesa del Primo Ordine. La trilogia prequel, quella classica e la nuova era si fondono in una ricca esperienza in arrivo il 17 novembre 2017.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del videogioco

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars kylo ren

Kylo Ren è Matt il tecnico del Radar in Star Wars: Battlefront 2

Livio Rezoagli5 gennaio 2018

Star Wars: Battlefront II, il Trailer per “Gli Ultimi Jedi”

Livio Rezoagli8 dicembre 2017
Star Wars

Star Wars Battlefront 2: la stagione de Gli Ultimi Jedi ha inizio ed è gratis

Livio Rezoagli6 dicembre 2017
Star Wars
7.8

Star Wars: Battlefront 2 – Recensione

Livio Rezoagli20 novembre 2017
Star Wars

Star Wars: Battlefront II, i contenuti extra de “Gli Ultimi Jedi” a dicembre

Livio Rezoagli14 novembre 2017
battlefront

Star Wars Battlefront 2: il Trailer di Lancio

Livio Rezoagli30 ottobre 2017