Home » Articoli » Cinema » Blade » Blade: Kevin Feige commenta la presenza del personaggio nel MCU

Blade: Kevin Feige commenta la presenza del personaggio nel MCU

Kevin Feige ci aggiorna positivamente sullo status del personaggio Blade e della sua possibile introduzione nel MCU


Blade
Blade: Kevin Feige commenta la presenza del personaggio nel MCU

Ora che i diritti per Blade dal 2013 sono tornati alla Marvel, lo studio sembra finalmente intenzionato ad utilizzare il personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

A Kevin Feige è stato chiesto molte volte chiesto, infatti, che intenzioni avesse riguardo il personaggio, però, finalmente durante una nuova intervista con Arrow In The Head, il presidente dei Marvel Studios si apre positivamente discutendo sulle possibilità e affermando che “sarebbe figo” fare qualcosa con Blade un giorno.

“Pensiamo che sarebbe bello un giorno [fare qualcosa per il personaggio]. Il mio incarico nei Marvel Studios è iniziato 17 anni fa, e c’erano due cose che avevano lanciato in quel periodo. Uno era X-Men, che era la prima cosa per cui le persone hanno detto: “Oh, qui c’è una possibilità.” Ma alcuni anni prima, c’era stato Blade. Un personaggio che nessuno aveva mai sentito parlare, apparso solo con la Tomba di Dracula o qualcosa del genere e trasformato in un grande franchise.

“Questo per me è stata sempre una grande lezione, dove: “Non importa quanto ben noto sia il personaggio, è importante quanto riesca ad essere fantastico il film”. Dunque ecco quale sarebbe il motivo per cui abbiamo realizzato film con i Guardiani della Galassia o Doctor Strange. Penso che Blade sia un personaggio che fa parte dell’eredità Marvel e penso che sarebbe divertente fare qualcosa con lui un giorno.”

Anche se non sembra che ci siano dei piani attuali per Blade, i commenti di Feige sembrano suggerire, proprio, che alcune idee potrebbero essere pronte per dar vita ad una nuova avventura col personaggio.

Se e quando lo studio si proporrà di trattare di nuovo l’eroe vampiro, noi pensiamo che probabilmente sarà qualcosa per il piccolo schermo, anche se Feige ha recentemente affermato che i film R-rated nel MCU non erano proprio “fuori discussione”!

– Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

– Spider-Man: Homecoming, il nuove trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Nuova sinossi: Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: Homecoming. Adorato ovunque nel mondo, Spider-Man è il personaggio più popolare nella storia dei fumetti ed il ‘gioiello della corona’ dei fumetti Marvel. Ora, il supereroe torna a casa, con un film dal tono nuovo, fresco e divertente, prodotto dai Marvel Studios che hanno portato il Peter Parker dei fumetti sul grande schermo assieme agli eroi del MCU per la prima volta.

Precedente sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Robert Downey Jr (Tony Stark /Iron Man) Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Hogan), Donald Glover (Aaron Davis), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker), Hannibal Buress, Angourie Rice, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Chernus (Riparatore)

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

John Boyega

John Boyega sulla possibilità d’interpretare Lanterna Verde o Blade

Fabio Di Paola13 marzo 2018
Blade

Blade: una fan art mostra Jamie Foxx nei panni del personaggio

Anthony Buscemi29 giugno 2017
Blade Wesley Snipes

Blade: Marvel sta facendo qualcosa con il personaggio

Stefano De Luca8 ottobre 2016
Blade

Wesley Snipes: “Blade 4? E’ possibile. Collegato ad Avengers? Lo spero”

Livio Rezoagli24 settembre 2015