Home » Articoli » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, vedremo la sesta Gemma dell’Infinito

Thor: Ragnarok, vedremo la sesta Gemma dell’Infinito

Chris Hemsworth, durante il panel a Supanova Comic Con in Australia, risponde alle domande dei fan spiegando che vedremo presto la Gemma dell'Anima


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, vedremo la sesta Gemma dell’Infinito

In meno di un anno, l’Universo cinematografico della Marvel si è arricchito di nuovi spettatori grazie alla presenza di Thanos e del suo enorme potere. Il Titano Pazzo ha fatto già il suo debutto in vari film del MCU durante questi anni, ma il villain avrà i riflettori puntati addosso in Avengers: Infinity War. Il film vedrà gli eroi più potenti della Terra incontrarsi con altre icone della Marvel, nell’ultimo periodo, nel tentativo di salvare l’universo da Thanos mentre raccoglie tutte e sei le Gemme dell’Infinito.

Recentemente Chris Hemsworth, come già discusso in altri articoli è apparso al Supanova Comic Con di Sydney per promuovere il suo prossimo film Thor: Ragnarok. Dopo numerose domande, gli viene chiesto dov’è finita l’ultima Gemma dell’Infinito del franchise ed Hemsworh ha detto ai fan che vedranno la Gemma dell’Anima molto presto. Uno dei partecipanti al convegno ha postato su Reddit la risposta e:

“Chris sa dove sia la gemma dell’anima e lo scopriremo ‘veramente presto’ “



ha scritto l’utente @lawrensaw.

Fino ad ora sono state mostrate cinque delle sei Gemme nel MCU, ma la Gemma dell’Anima è rimasta nascosta. Nel fumetto, si dice che la potente arma controlla l’anima di qualsiasi cosa, sia vivi che morti. La gemma può anche portare il suo possessore all’aldilà, può dare quindi potere come lo può togliere e devolvere anche le creature viventi.

Alcuni fan avevano pensato che in Guardiani della Vol. Galaxy. 2 sarebbe stata introdotta la gemma nel MCU, ma alla fine non è successo, anzi come ben sappiamo si è tenuto molto distaccato dal parlare di Thanos e delle Gemme. Tuttavia, molti non sono stati sorpresi dal scoprire che la gemma comparirà in Thor: Ragnarok.

Quando Thor: Ragnarok debutterà questo ottobre nelle sale, il film introdurrà un nuovo Villain chiamato Hela, al MCU. Le origini fumettistiche del personaggio raccontano di lei come figlia di Loki, e regina dell’inferno. Odino ha dichiarato che Hela sarebbe diventata la Dea della morte e l’abominevole connessione con la vita dell’aldilà la renderà uno strumento perfetto per introdurre la Gemma dell’Anima. Thanos dovrebbe dimostrare di prendere la gemma o informare Hela dei suoi piani sul Guanto dell’Infinito, e ciò avrebbe finalmente indotto Thor a intuire il terribile futuro dell’universo. Finché egli scappa (per lo più) indenne, Thor potrebbe tornare sulla Terra per informare gli Avengers dei piani del Titano Pazzo.

Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Articoli correlati

Thor: Ragnarok doctor strange

Doctor Strange conosce il destino di Thor nel nuovo Trailer

Livio Rezoagli17 agosto 2017
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono e il Gigante Verde si affrontano nell’arena in una nuova immagine

Marco Cincinnato10 agosto 2017
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, Hulk e il Dio del Tuono nelle cover di Empire Magazine

Marco Cincinnato8 agosto 2017
Thor

Thor: Ragnarok: secondo Waititi è un film stand-alone

Marco Cincinnato7 agosto 2017
Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, Empire Magazine rende nota la cover riservata agli abbonati

Marco Cincinnato6 agosto 2017

Thor: Ragnarok, Karl Urban parla dell’esperienza durante la produzione

Luca Russo29 luglio 2017
Thor

Thor: Ragnarok: primo sguardo a Odino

Anthony Buscemi29 luglio 2017
Avengers

Avengers: Infinity War, il trailer spoilera realmente la fine di Ragnarok?

Anthony Buscemi28 luglio 2017