Home » Articoli » Cinema » The Batman » The Batman: Matt Reeves promette Batman memorabile

The Batman: Matt Reeves promette Batman memorabile

Matt Reeves, il futuro regista di 'The Batman' promette un Cavaliere Oscuro assolutamente memorabile come lo è stato Cesare per il pubblico americano


info immagini video articoli recensione

The Batman
The Batman: Matt Reeves promette Batman memorabile

Matt Reeves tra pochissimi giorni comincerà il suo lavoro su ‘The Batman‘. Il progetto DC ormai è più vicino alla sua linea di partenza dato che ‘The War – Il pianeta delle scimmie‘ è ormai prossimo all’arrivo nelle sale cinematografiche.

Guardando il background di Reeves è facile supporre che il film sul Cavaliere Oscuro di Ben Affleck sia in buone mani; infatti questo è l’uomo dietro la genialità del film “Cloverfield“, “L’Alba del Pianeta delle Scimmie” dove soprattutto quest’ultimo è riuscito a rendere iconico e indimenticabile un personaggio come Cesare (Andy Serkis), quindi per Batman potrebbe seriamente essere lo stesso.

Parlando ai microfoni di Comicbook.com durante un evento stampa per la promozione del suo ultimo film a Londra ha parlato anche della sua prospettiva intima e personale per il film del nuovo Cavaliere Oscuro:



Guarda, sto iniziando solo adesso a lavorare su The Batman perché letteralmente [The War – Il Pianeta delle Scimmie] lo abbiamo finito da poco e adesso ne stiamo facendo la promozione” ha detto Reeves. “Quindi, non abbiamo ancora cominciato a lavorare su The Batman anche se a prescindere ciò che è importante per me è trovare un modo di realizzarlo in maniera intima e personale. In quel modo riesco ad avvicinarmi agli attori (Ben Affleck ndt) e la loro comprensione emozionale. Vedo questo parallelo tra Cesare e Batman, cioè questa idea di questi personaggi che affrontano la propria lotta e cercano di fare sempre la cosa giusta anche se in mondo imperfetto e, così, li lego realmente a questo tipo di legame.

Come ho detto sopra se è riuscito a rendere così iconico Cesare in soli due film, in attesa del terzo, figuratevi con questo Batman. Vi terremo aggiornati e speriamo sempre per il meglio.

Leggi anche – L’ossessione di Matt Reeves per Batman

Leggi anche – Josh Gad potrebbe interpretare il Pinguino

The Batman diretto da Matt Reeves avrà come protagonista Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman, Joe Manganiello come Slade Wilson / Deathstroke, J.K. Simmons come il commissario James Gordon e Jeremy Irons che ritorna nei panni di Alfred Pennyworth, deve ancora essere annunciata una data di uscita.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

Articoli correlati

The Batman

The Batman: “Casey Affleck non conosceva i fatti, stava scherzando”

Livio Rezoagli19 agosto 2017
The Batman

The Batman: smentito il rumor sulla firma di Ben Affleck per una trilogia?

Marco Cincinnato1 agosto 2017
batman

The Batman: Ben Affleck firma per una trilogia di Batman [RUMOR]

Luca Russo30 luglio 2017
Batman

The Batman: Joe Manganiello dice la sua sul futuro di Deathstroke nel film

Luca Russo30 luglio 2017
Il Cavaliere Oscuro

Il Cavaliere Oscuro: Hot Toys svela le action figure di batman e Joker

Livio Rezoagli26 luglio 2017
The Batman Ben Affleck

Ben Affleck resta Batman e internet esplode di GIOIA

Livio Rezoagli23 luglio 2017
The batman Justice League Ben Affleck

Ben Affleck zittisce tutti sarà SEMPRE LUI BATMAN

Livio Rezoagli22 luglio 2017
Batman

The Batman: Geoff Johns rivela i piani per il Bat Universe

Luca Russo22 luglio 2017