Home » Articoli » Cinema » film » Harrelson sulle trattative finite male per un film Marvel o DC

Harrelson sulle trattative finite male per un film Marvel o DC

Poteva essere un supereroe o un villain della Marvel o del DC?


film
Harrelson sulle trattative finite male per un film Marvel o DC

Sembra proprio che molti dei più grandi talenti e celebrità di Hollywood avrebbero potuto avere un ruolo in un film di supereroi Marvel o DC. Abbiamo quasi visto Brad Pitt nei panni di Cable, per l’amor del Cielo.

Come si è scoperto da poco, anche Woody Harrelson è quasi salito a bordo del treno dei film dei supereroi. Lo ha rivelato l’attore stesso, in un’intervista esclusiva a ComicBook.com, durante una conferenza stampa a Londra per The War: Il Pianeta delle Scimmie, il suo film in arrivo nelle sale. Quando gli è stato chiesto se gli sia mai venuta l’idea di vestire i panni di un supereroe nei film Marvel o DC, l’attore ha rivelato, nello specifico, che “Ne abbiamo parlato molto, in verità.”

“Abbiamo avuto questa chiacchierata ma non è andata a buon fine”, ha dichiarato Harrelson. “Non era il momento giusto. Penso di essere aperto a farlo, ma non saprei. E’ che, in generale, amo soltanto i piccoli film, piccoli film indipendenti.”



The War: Il Pianeta delle Scimmie, ovviamente, è tutto tranne un piccolo film, ma Harrelson è stato rapido ad aggiungere riguardo al suo ultimo film “Questo è fantastico, lo adoro.”

Anche se la chiacchierata non è andata bene, sembra che il personaggio più probabile da interpretare per lui sarebbe potuto essere un eroe o villain dei Marvel Studios, ma Harrelson alla fine è stato scelto per avere un ruolo in Han Solo: A Star Wars Story, sotto lo stesso ombrello della Disney, sebbene operativo all’interno della divisione della Lucasfilm.

Il nuovo film The War: Il Pianeta delle Scimmie vedrà Harrelson nel ruolo del villain, il Colonnello J. McCullough, nemico di Cesare e delle sue scimmie moralmente equilibrate.

“Ho parlato al regista [Matt Reeves] sul fatto di ‘umanizzare’ [il colonnello], e non dargli carta bianca, assolutamente, ma renderlo totalmente cattivo.” Ha detto Harrelson. “Abbiamo provato ad aggiungere qualcosa per umanizzarlo un po’ di più.”

Comunque sia, il colonnello sembra essere abbastanza spietato. Harrelson ha avuto un lavoro pesante tra le mani, non soltanto nel recitare nei panni del villain di The War: Il Pianeta delle Scimmie, ma anche nel recitare nei panni degli umani che, successivamente sarebbero stati resi, attraverso il computer, delle scimmie vere e proprie.

“E’ certamente inusuale e qualcosa a cui abituarsi ma questi sono gli occhi di Andy [Serkis], i movimenti di Andy, la performance di Andy, lo sapevate?” ha dichiarato Harrelson. “Anche se è così, penso che possiate definirlo mettere il trucco della CG, ma ciò che stanno facendo, onestamente, è qualcosa di sensazionale. All’inizio, è un po’ strano, tutti quei punti, ma poi ti ci abitui.”

In The War: Il Pianeta delle Scimmie, Cesare e le sue scimmie sono coinvolte in un conflitto mortale con un esercito di uomini guidato dallo spietato colonnello. Dopo incredibili perdite tra le scimmie, Cesare lotta contro i suoi istinti più oscuri ed inizia la sua personale ricerca per vendicare la sua razza. Quando il viaggio alla fine li porta l’uno faccia a faccia con l’altro, Cesare ed il Colonnello si scontreranno in un epica lotta che determinerà il destino di entrambe le razze ed il futuro del pianeta.

Il film sarà diretto da Matt Reeves (The Batman), e si baserà sulla storia che lui stesso ha co-scritto con Mark Bomback. E’ prodotto da Peter Chernin, Dylan Clark, Rick Jaffa e Amanda Silver.

 

VIA

Articoli correlati

Edge of Tomorrow

Edge of Tomorrow 2 sempre più vicino, sarà il prossimo film di Doug Liman

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Il Cavaliere Oscuro

Il Cavaliere Oscuro: proiettato in America a febbraio per i 10 anni

Stefano Zaninello14 gennaio 2018
jurassic park

Anche Jurassic Park ha finalmente le sue Funko Pop!

Luca Russo13 gennaio 2018
gotham

Batman: Gotham By Gaslight, la nuova Clip introduce 3 Robin

Livio Rezoagli12 gennaio 2018
Il ragazzo invisibile

Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione: ecco la videoclip del brano “Believe”

Fabio Di Paola11 gennaio 2018
Vedova Nera

Vedova Nera: il film potrebbe essere R-Rated [Fan Theory]

Fabio Di Paola11 gennaio 2018
Masters Of The Universe

Masters of the Universe: le riprese già questa primavera?

Livio Rezoagli11 gennaio 2018
Vedova Nera

Vedova Nera: il film standalone è in fase di sviluppo

Fabio Di Paola11 gennaio 2018