Home » Articoli » Cinema » Guardiani della galassia Vol. 2 » Guardiani della Galassia Vol.2: svelata la data di rilascio del DVD/Blu-Ray

Guardiani della Galassia Vol.2: svelata la data di rilascio del DVD/Blu-Ray

Svelata la data di rilascio del DVD/Blu-Ray di Guardiani della Galassia Vol.2: secondo Gunn vedremo 13 minuti in più rispetto alla versione rilasciata nelle sale.


info immagini video articoli recensione

Guardiani della galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia Vol.2: svelata la data di rilascio del DVD/Blu-Ray

Il mese scorso, Guardiani della Galassia Vol.2 è approdato nelle sale con il suo team intergalattico di eroi, pronti a salvare l’universo ancora una volta. E il film ha guadagnato più di 800 milioni in tutto il mondo. Se non avete avuto la possibilità di vederlo al cinema, non preoccupatevi: non dovrete aspettare a lungo per l’uscita del DVD o del Blu-Ray, dato che avverrà nel giro di due mesi.

Grazie al sito internazionale Target, è stata svelata la data di rilascio di entrambi. Il sito riporta la data del 22 Agosto 2017 ed è già abilitato il pre-order, nonostante non si sappia ancora da cosa sia composto il bundle per entrambi i prodotti.

Sebbene non si conosca quali siano i tipi di contenuti speciali che verranno inseriti, i fan possono aspettarsi grandi cose. I Marvel Studios sono conosciuti per le loro imbattili gag reels e il regista James Gunn ha confermato a tal proposito che vi sono molte scene tagliate dalla versione finale del film vista nelle sale.



Infatti, Gunn ha affermato che una sesta scena post-credits è stata tagliata dal film. Il regista ha raccontato a USA Today che la scena mostrava un Ravager chiamato Gef e di come questo sia sopravvissuto alla rivolta nei confronti del Capitano Yondu dopo l’ammutinamento della sua ciurma.

“Abbiamo realizzato che Gef fosse stato per tutto il tempo sulla nave, mortalmente ferito” ha affermato prima di aggiungere ” Sarebbe stata un po’ confusa [come scena] alla fine [del film]”.

Ovviamente, altre scene sono state tagliate, compresa una in cui Nonno Quill torna sulla Terra. Il regista ha affermato che avrebbe preferito presentare le scene tagliate come una dozzina di easter eggs piuttosto che come contenuti speciali. Gunn ha infine affermato che le scene tagliate hanno un minutaggio complessivo di 13 minuti, che prolungheranno leggermente la visione della home release.

Leggi anche – La nostra recensione del film

Leggi anche  – Guardiani della Galassia Vol.2: i 5 momenti top del film [Spoiler]

Leggi anche  – Guardiani della Galassia Vol.2: gli Easter Egg del film

Leggi anche  – La descrizione delle 5 scene post-credit [Spoiler]

Leggi anche – Ecco l’easter egg Mattel

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della GalassiaInto Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (SpectreGuardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della GalassiaJumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della GalassiaUna Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA

Articoli correlati

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando dovrebbe iniziare la produzione

Livio Rezoagli22 agosto 2017
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Vol. 2: Michael Rosenbaum vorrebbe tornare a lavorare con Stallone nel MCU

Luca Russo31 luglio 2017
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco una nuova immagine del bozzolo di Adam Warlock

Luca Russo31 luglio 2017

Guardiani della Galassia Vol.2: ecco dei video bonus per il Blu-Ray

Luca Russo28 luglio 2017
Michael Rooker yondu mary poppins

Guardiani della Galassia Vol.2: Michael Rooker non immaginava tanto successo per la frase di Mary Poppins

Luca Russo27 luglio 2017
gunn fantastici 4

James Gunn spiega perché la FOX non presterà al MCU i Fantastici Quattro

Luca Russo27 luglio 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2: la versione home video ha più di 80 minuti di scene extra

Luca Russo26 luglio 2017
groot

Avengers: Infinity War, James Gunn spiega il perché Groot è ancora adolescente nel film

Luca Russo24 luglio 2017