Home » Articoli » Serie TV » Gotham » Gotham: rivelato il villain principale della prossima stagione

Gotham: rivelato il villain principale della prossima stagione

Nuovo grande classico villain rivelato per la prossima stagione


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham: rivelato il villain principale della prossima stagione

Gotham ha chiuso la sua terza stagione in modo splendido, e sembra che la serie di origini di Batman ha rivelato il suo prossimo Big Bad per la prossima stagione: Solomon Grundy è arrivato.

[ATTENZIONE SPOILER IN VISTA]

Il vecchio nemico di Batman è un zombie gigantesco inumano che in varie terrorizza la città. Coloro che non conoscono Grundy dai fumetti possono ricordarlo come un personaggio giocabile nel videogioco DC, Injustice: Gods Among Us.



Come si scopre, la versione umana di Grundy si trovava in Gotham fin dall’inizio. In un incredibile colpo di scena degli ultimi minuti del finale, si scopre che il vero nome di Butch è Cyrus Gold, l’alter-ego di Solomon Grundy.

All’inizio dell’episodio, Barbara viene a conoscenza che Butch e Tabitha stanno complottando per ucciderla. Dopo aver affrontato Butch, Barbara decide di sparargli in testa. Sembrava che il tipo fosse veramente spacciato, mentre il pubblico osservava che il proiettile lo colpiva in fronte. Tuttavia,come si può vedere di sotto, Butch viene ripreso più tardi in un letto d’ospedale, con un bendaggio sopra la ferita da proiettile. Egli ha un tubo per la respirazione che scende giù per la sua gola e fondamentalmente è dichiarata la sua morte cerebrale.

Gotham

Due medici si trovano accanto a lui, parlando del gangster. Dopo che uno dei due dice che il suo nome è Butch, gli altri sembrano confusi. Evidentemente quindi, Butch “deve aver cambiato il suo nome” ad un certo punto, perché la sua cartella clinica, come riporta la foto sottostante che il pubblico ha potuto vedere, riporta il suo vero nome: Cyrus Gold.

Gotham

Sembra che Butch sia pronto per tornare come uno zombie, e Solomon Grundy sta per scatenare l’inferno a Gotham City.

Leggi anche − Si rivela il [spoiler] nell’ultima puntata della stagione

“Light The Wick” 3×18

Gordon scopre l’arma che la Corte dei Gufi utilizzerà per distruggere Gotham portandolo su un sentiero pericoloso. Nel frattempo, Kathryn (guest star Leslie Hendrix) e Temple Shaman (guest star Raymond J. Barry) rivelano la loro prossima mossa a Bruce e Ivy chiede l’aiuto di Selina nell’episodio “Heroes Rise: Light The Wick” in GOTHAM che andrà in onda Lunedì 15 maggio.

Cast: Ben McKenzie è il detective James Gordon, Donal Logue Harvey Bullock, David Mazouz Bruce Wayne, Morena Baccarin Leslie Thompkins, Sean Pertwee Alfred, Robin Lord Taylor Oswald Cobblepot / Il Pinguino, Erin Richards Barbara Kean, Camren Bicondova Selina Kyle / Futura Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma / futuro Enigmsita, Jessica Lucas Tabitha Galavan, Chris Chalk Lucius Fox, Drew Powell Butch Gilzean, Maggie Geha la futura Poison Ivy, Michael Chiklis è Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel è Il Capellaio Matto.

Guest Cast: Leslie Hendrix Kathryn, Camila Perez Firefly, Raymond J. Barry Temple Shaman, BD Wong è il professor Hugo Strange”.

VIA

Articoli correlati

Gotham

Gotham 4: la Premiere è stata anticipata di una settimana

Fabio Di Paola29 luglio 2017
Gotham

Gotham: il produttore esecutivo suggerisce quando potrebbe ritornare Jerome

Luca Russo27 luglio 2017
Gotham

Gotham: Crystal Reed nel ruolo di Sofia Falcone nella quarta stagione

Anthony Buscemi24 luglio 2017
Gotham

Gotham 4: ecco il teaser trailer del SDCC 2017

Fabio Di Paola23 luglio 2017
Gotham

Gotham: un esclusivo poster per il SDCC stuzzica sull’arrivo di Batman

Luca Russo18 luglio 2017
butch

Gotham: Powell discute sulla scoperta dell’identità segreta di Butch

Luca Russo14 luglio 2017
DC

DC TV in primo piano sulle cover di TV Guide Magazine in esclusiva SDCC

Anthony Buscemi13 luglio 2017
bruce selina

Gotham: il rapporto tra Bruce e Selina si sgretolerà nella stagione 4

Luca Russo12 luglio 2017