Home » Articoli » Serie TV » Gotham » Gotham: il [Spoiler] si rivela nel finale di stagione

Gotham: il [Spoiler] si rivela nel finale di stagione

Il finale della terza stagione di Gotham finalmente rivela l'eroe che noi tutti abbiamo aspettato con tanta attesa


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham: il [Spoiler] si rivela nel finale di stagione

La serie Gotham è sempre stata conosciuto per essere una sorta di storia delle origini di Batman, raccontando la vita da ragazzo di Bruce Wayne. Ebbene, nell’ultima scena dell’episodio finale della terza stagione, l’eroe è finalmente arrivato.

[ATTENZIONE SPOILER IN VISTA]

Dopo essersi risvegliato dal suo lavaggio del cervello da parte dello Sciamano, Bruce si riconcilia con Alfred. Il maggiordomo prosegue in un discorso a Bruce dove gli consiglia di trovare il suo “Vero Nord” in modo che non possa mai di nuovo perders. Guardando le conseguenze del virus di Tetch in onda sul notiziario, Bruce deve aver capito che il suo scopo è quello di salvare la città, divenendo l’eroe di cui ha bisogno. Tutto questo deriva dagli insegnamenti di Alfred, dello Sciamano e di R’as al Ghul.



Mentre l’episodio sta per concludersi, una famiglia sta camminando lungo un vicolo sgombro. Un ladro li arresta e gli tira fuori una pistola, proprio come faceva alla famiglia di Bruce. Questa volta però, in giro c’è qualcuno che può aiutarli. Infatti arriva una figura che batte il criminale e poi svanisce.

Quando l’inquadratura si sposta su un tetto vicino, la figura si trova sul bordo. Indossando abiti neri, una maschera e un mantello, “l’uomo misterioso” si rivela essere Bruce. Si trova sul bordo di quel palazzo, che osserva la città di Gotham assumendo l’immagine iconica dei fumetti di Batman. Mentre non ha ancora il cappuccio ed il nome, è chiaro che Bruce è diventato l’eroe che tutti abbiamo aspettato con tanta attesa.

Gotham

Leggi anche − Seconda clip della season finale mostra Lee alla ricerca di Barbara

Leggi anche − Trailer del finale di stagione

“Light The Wick” 3×18

Gordon scopre l’arma che la Corte dei Gufi utilizzerà per distruggere Gotham portandolo su un sentiero pericoloso. Nel frattempo, Kathryn (guest star Leslie Hendrix) e Temple Shaman (guest star Raymond J. Barry) rivelano la loro prossima mossa a Bruce e Ivy chiede l’aiuto di Selina nell’episodio “Heroes Rise: Light The Wick” in GOTHAM che andrà in onda Lunedì 15 maggio.

Cast: Ben McKenzie è il detective James Gordon, Donal Logue Harvey Bullock, David Mazouz Bruce Wayne, Morena Baccarin Leslie Thompkins, Sean Pertwee Alfred, Robin Lord Taylor Oswald Cobblepot / Il Pinguino, Erin Richards Barbara Kean, Camren Bicondova Selina Kyle / Futura Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma / futuro Enigmsita, Jessica Lucas Tabitha Galavan, Chris Chalk Lucius Fox, Drew Powell Butch Gilzean, Maggie Geha la futura Poison Ivy, Michael Chiklis è Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel è Il Capellaio Matto.

Guest Cast: Leslie Hendrix Kathryn, Camila Perez Firefly, Raymond J. Barry Temple Shaman, BD Wong è il professor Hugo Strange”.

VIA

Articoli correlati

Gotham

Gotham 4: la Premiere è stata anticipata di una settimana

Fabio Di Paola29 luglio 2017
Gotham

Gotham: il produttore esecutivo suggerisce quando potrebbe ritornare Jerome

Luca Russo27 luglio 2017
Gotham

Gotham: Crystal Reed nel ruolo di Sofia Falcone nella quarta stagione

Anthony Buscemi24 luglio 2017
Gotham

Gotham 4: ecco il teaser trailer del SDCC 2017

Fabio Di Paola23 luglio 2017
Gotham

Gotham: un esclusivo poster per il SDCC stuzzica sull’arrivo di Batman

Luca Russo18 luglio 2017
butch

Gotham: Powell discute sulla scoperta dell’identità segreta di Butch

Luca Russo14 luglio 2017
DC

DC TV in primo piano sulle cover di TV Guide Magazine in esclusiva SDCC

Anthony Buscemi13 luglio 2017
bruce selina

Gotham: il rapporto tra Bruce e Selina si sgretolerà nella stagione 4

Luca Russo12 luglio 2017