Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Arrow: petizione per una serie TV su Deathstroke

Arrow: petizione per una serie TV su Deathstroke

Deathstroke potrebbe potenzialemente avere una serie televisiva originale tutta sua


info immagini video articoli recensione

Arrow
Arrow: petizione per una serie TV su Deathstroke

Manu Bennet è tornato alla CW sotto le vesti di Slade Wilson, per il finale di Arrow per aiutare Oliver Queen a sconfiggere la sua nemesi Prometheus e salvare la sua famiglia e i suoi amici. Mentre il resto del cast di Arrow rimane ancora un mistero, il ritorno di Slade alla serie CW dopo una lunga assenza in cui l’ex cattivo fu bloccato su Lian YU, non è stato trascurabile.

Con il Mirakuru fuori dal sistema, Deathstroke sembra essere un uomo diverso. Anche se resta da vedere se tornerà per la sesta stagione di Arrow, Bennet vorrebbe vedere Deathstroke in una sua propria serie televisiva originale,incoraggiando così tanto i fan, che hanno fatto una petizione per Warne Bros e i produttori esecutivi di Arrow, Mark Guggenheim e Greg Berlanti per uno spin-off.

Quando un fan ha chiesto lo spin-off, Bennet ha risposto:

“Tutti coloro che vogliono #deathstrokeoriginalseries hanno bisogno di radunare @DCComics @WarnerBrosEnt @GBerlanti e @mguggenheim @netflix”

e ha incluso un fan art potenzialmente valido per la serie. Quello che è strano è che invece di includere l’handle di Twitter per The CW, Bennet ha scelto Netflix, suggerendo quindi che il network di streaming sarebbe perfetta per l’approdo della serie di Deathstroke.

Leggi anche − In Arrow 6 ci saranno i flashback su Lian Yu

Leggi anche −Il tema della sesta stagione

Leggi anche − Arrow con l’iconica barba

“Lian Yu” 5×23

DEATHSTROKE. NYSSA AL GHUL, MERLYN E DIGGER HARKNESS SI UNISCONO ALLA BATTAGLIA DI OLIVER CONTRO PROMETHEUS. La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culmina in un’epica battaglia finale su Lian Yu. Dopo i recenti avvenimenti, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett, Nyssa (guest star Katrina Law). Merlyn (Josh Barrowman) e Digger Karkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Comunque Chase ha le sue armi da giocare – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia Al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due fazioni collidono in un esplosivo season finale. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle & Marc Guggenheim.

Sinossi quinta stagione:

Oliver Queen, nominato di recente sindaco della sua città si trova in difficoltà a combattere su entrambi i fronti per il futuro di Star City. Con Diggle tornato in campo militare e Thea irremovibile sulla sua scelta di non riprende i panni di Speedy, il team di Green Arrow è rimasto solo con lo stesso Oliver e Felicity – ma non saranno più gli unici vigilanti in città. La sconfitta davanti agli occhi della gente di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo manipoli di eroi mascherati a proteggere e difendere la città, anche se la loro inesperienza li renderà più degli ostacoli dolorosi che veri alleati sul campo. L’arrivo di un nuovo nemico letale costringerà Oliver a porsi delle domande sul proprio lascito sia come sindaco che come Green Arrow.

VIA

Articoli correlati

Arrow kirk acevedo

Kirk Acevedo in Arrow 6, sarà il villain Richard Dragon

Livio Rezoagli17 agosto 2017
Arrow

Arrow: Stephen Amell spiega in che modo la paternità cambierà Oliver

Luca Russo30 luglio 2017
arrow

Arrow: Emily Bett Rickard ed Echo Kellum spiegano le ‘minacce sexy’

Luca Russo30 luglio 2017
Arrow

Arrow: nessun nuovo personaggio nel team per la sesta stagione

Anthony Buscemi27 luglio 2017
Arrow

Arrow: Dragon criminale pragmatico e la perdita di Diggle

Livio Rezoagli27 luglio 2017
Arrow

Arrow 6: novità su Olicity

Livio Rezoagli25 luglio 2017
Arrow

Arrow: Michael Emerson avrà un ruolo misterioso nella sesta stagione

Anthony Buscemi25 luglio 2017
Arrow

Arrow 6: ecco il teaser trailer del SDCC 2017

Fabio Di Paola23 luglio 2017