Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Gotham: possibile crossover con l’Arrowverse?

Gotham: possibile crossover con l’Arrowverse?

David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne in Gotham, parla di un possibile crossover con l'Arrowverse e di come potrebbe avvenire.


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham: possibile crossover con l’Arrowverse?

Sarebbe possibile un incontro tra il giovane Bruce Wayne di Gotham e i personaggi delle serie tv dell’Arrowverse? Secondo David Mazouz, l’interprete del futuro Cavaliere Oscuro, sì.

“Sento che potremmo facilmente fare un crossover tramite Flash, perché lui ha la possibilità di viaggiare nel tempo”.

Ha dichiarato lo scorso weekend all’Heroes & Villains Fan Fest di Londra. Ha poi aggiunto:



“Il più grande ostacolo prima di The Flash era che Gotham fosse ambientato nel passato e Arrow, invece, nel presente. Non eravamo nella stessa linea temporale, quindi come sarebbe stato possibile fare un crossover? Ma adesso che i viaggi nel tempo non solo sono stati introdotti, ma anche ampiamente utilizzati in Legends of Tomorrow e The Flash, è plausibile che un crossover possa avvenire, perché loro potrebbero viaggiare nel tempo e visitare Gotham. Penso sarebbe incredibile”.

Il più grande limite per un crossover di questo tipo sarebbe che i due show vengono trasmessi su diversi canali televisivi (Fox per Gotham e The CW per The Flash). Ma questo tipo di problema non ha impedito a Flash di fare visita a Kara Danvers quando la serie Supergirl era ancora trasmessa su CBS (Supergirl 1×18).

 

“Light The Wick” 3×18

Gordon scopre l’arma che la Corte dei Gufi utilizzerà per distruggere Gotham portandolo su un sentiero pericoloso. Nel frattempo, Kathryn (guest star Leslie Hendrix) e Temple Shaman (guest star Raymond J. Barry) rivelano la loro prossima mossa a Bruce e Ivy chiede l’aiuto di Selina nell’episodio “Heroes Rise: Light The Wick” in GOTHAM che andrà in onda Lunedì 15 maggio.

Cast: Ben McKenzie è il detective James Gordon, Donal Logue Harvey Bullock, David Mazouz Bruce Wayne, Morena Baccarin Leslie Thompkins, Sean Pertwee Alfred, Robin Lord Taylor Oswald Cobblepot / Il Pinguino, Erin Richards Barbara Kean, Camren Bicondova Selina Kyle / Futura Catwoman, Cory Michael Smith come Edward Nygma / futuro Enigmsita, Jessica Lucas Tabitha Galavan, Chris Chalk Lucius Fox, Drew Powell Butch Gilzean, Maggie Geha la futura Poison Ivy, Michael Chiklis è Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel è Il Capellaio Matto.

Guest Cast: Leslie Hendrix Kathryn, Camila Perez Firefly, Raymond J. Barry Temple Shaman, BD Wong è il professor Hugo Strange”

VIA

Articoli correlati

Arrow

Arrow: nessun nuovo personaggio nel team per la sesta stagione

Anthony Buscemi27 luglio 2017
Arrow

Arrow: Dragon criminale pragmatico e la perdita di Diggle

Livio Rezoagli27 luglio 2017
Arrow

Arrow 6: novità su Olicity

Livio Rezoagli25 luglio 2017
Arrow

Arrow: Michael Emerson avrà un ruolo misterioso nella sesta stagione

Anthony Buscemi25 luglio 2017
Arrow

Arrow 6: ecco il teaser trailer del SDCC 2017

Fabio Di Paola23 luglio 2017
Arrow

Arrow e Black Lightning nuovi Spoiler sulle Serie TV

Livio Rezoagli20 luglio 2017
Arrow

Arrow 6: rivelato il villain di stagione?

Livio Rezoagli18 luglio 2017
Arrow

Arrow: Black Canary avrà un nuovo amore

Luca Russo15 luglio 2017