Home » Articoli » Serie TV » Supergirl » Supergirl 2×20 la sinossi di ‘City Of Lost Children’

Supergirl 2×20 la sinossi di ‘City Of Lost Children’

Il network The CW ha rilasciato la sinossi del ventesimo episodio della seconda stagione della Serie TV DC su Supergirl dal titolo City Of Lost Children


info immagini video articoli recensione

Supergirl
Supergirl 2×20 la sinossi di ‘City Of Lost Children’

Il network The CW rilasciato la descrizione ufficiale poco fa del ventesimo episodio della seconda stagione di ‘Supergirl‘ la Serie TV con attrice protagonista Melissa Benoist nei panni della supererina DC cugina di Superman.

Leggi anche – Superman tornerà nel finale della seconda stagione

L’episodio dal titolo ‘City Of Lost Children’ che andrà in onda lunedì 8 maggio. Questo episodio è già stato detto sarà incentrato molto su James Olsen alias Guardian e un simpatico amico che incontra lungo il percorso da vigilante.



Leggi anche – Arrow, Flash, Supergirl rivelate le date dei season finale

L’attore Lonnie Chavis è stato annunciato all’inizio di questa settimana come Marcus descritto come un giovane alieno che stabilisce un legame con James quando sua madre  attacca la città.

LA STAR DI ‘THIS IS US’ LONNIE CHAVIS GUEST-STAR – Quando un alieno attacca National City, Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO scoprono che appartiene ai Phoriani, una razza pacifica con poteri telecinetici. Guardian (Mehcad Brooks) segue una traccia su dove si nasconda la Phoriana ma invece di trovare il colpevole, trova un ragazzino molto spaventato di nome Marcus (guest star Lonnie Chavis). Marcus darà solo a lui la fiducia e James nei panni di Guardiani dovrà fermare gli attacchi sulla città. Intanto il piano di Rhea (Teri Hatcher) cresce sempre di più. Ben Bray ha diretto l’episodio da una  storia di Robert Rovner e la sceneggiatura di Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn (#220). Messa in onda USA 5/8/2017.

Lo show tornerà ufficiale il prossimo lunedì, 24 aprile con i nuovi episodi di cui trovate un trailer qui.

 

“Alex” – (8: 00-9: 00 pm ET) (Classificazione contenuti TBD) (HDTV)

ALEX VIENE RAPITA – Alex (Chyler Leigh) viene rapita e il rapitore minaccia di ucciderla se Supergirl (Melissa Benoist) non rilascia un noto criminale dal carcere. Supergirl e Maggie (Floriana Lima) hanno sempre avuto approcci diversi per fermare i criminali, ma questa volta devono lavorare insieme per salvare la loro Alex. Nel frattempo, Rhea (guest star Teri Hatcher) ha una proposta interessante per Lena (Katie McGrath). Rob Greenlea ha diretto l’episodio scritto da Eric Carrasco & Greg Baldwin (# 219). Messa in onda USA 01/05/2017.

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, Kara lascia il suo lavoro come assistente di Cat Grant per capire cosa vuole veramente da se stessa, mentre nei panni di Supergirl continua a lavorare al DEO, proteggendo i cittadini di National City e continuando a ricercare Jeremiah e Cadmus. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza per trovare un equilibrio tra la sua vita personale e quella di supereroina

VIA

Articoli correlati

Supergirl

Supergirl: nuova foto dal set della terza stagione

Anthony Buscemi30 luglio 2017
Supergirl

Supergirl: nuovi dettagli sulla madre di Kara

Anthony Buscemi28 luglio 2017
Supergirl

Supergirl: Calista Flockhart ritorna Cat Grant per la première della terza stagione

Anthony Buscemi23 luglio 2017
Supergirl

Supergirl 3: ecco il teaser trailer del SDCC 2017

Fabio Di Paola23 luglio 2017
Supergirl

Supergirl 3: Melissa Benoist svela prima foto dal set

Fabio Di Paola16 luglio 2017
DC

DC TV in primo piano sulle cover di TV Guide Magazine in esclusiva SDCC

Anthony Buscemi13 luglio 2017
Supergirl 3

Supergirl 3: entra a far parte del cast Erica Durance

Fabio Di Paola8 luglio 2017
The CW

The CW: iniziate anche le riprese di The Flash 4, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3

Stefano De Luca7 luglio 2017