Home » Articoli » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe finire l’accordo Sony/Marvel

Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe finire l’accordo Sony/Marvel

Hanno dell'incredibile le parole di Amy Pascal produttrice che ha anticipato come Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe terminare l'accordo con i Marvel Studios


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe finire l’accordo Sony/Marvel

Vedi anche – Spider-Man: ecco il nuovo Trailer con l’Avvoltoio / Spider-Man: Homecoming, il Trailer Reaction di Supereroi News

Boss di Sony da quando è stato fatto l’accordo con i Marvel Studios per Spider Man, Amy Pascal apre incredibilmente allo spettro di una rottura dell’accordo.

Spider Man: Homecoming 2 chiuderà l’accordo tra Sony e Marvel Studios? 

Infatti durante la promozione del trailer di Spider-Man: Homecoming al CinemaCon la scorsa notte, Pascal ha suggerito che c’è una fine in vista per l’accordo Sony / Marvel e potrebbe avvenire dopo ‘Spider-Man: Homecoming 2’.



Una delle cose che penso sia davvero sorprendente di questa esperienza è che non è scritto che gli studi debbano collaborare per fare film così spesso”, ha detto Pascal. “In effetti, potrebbe proprio non accadere…dopo il sequel.

Leggi anche – Venom: il film classificato come horror/sci-fi, la produzione partirà in autunno

Ha continuato:

Perché Sony, Disney e Marvel hanno deciso insieme che la cosa giusta da fare inizialmente era quella di permettere di avere Peter Parker e Spider-Man nel MCU, e di lavorare con i ragazzi della Marvel che producono questi film, e penso fosse una cosa molto rara per le tre società, e una cosa molto brillante da fare perché ci sono così tante storie che si possono raccontare e dire ancora e ancora e ancora su Spidey e questo (l’accordo ndt) era l’unico modo . Quindi, è stata una cosa molto altruistica da fare ed era molto intelligente da parte di tutte le società“.

Ovviamente si spera che Sony a partire da Amy Pascal si ravveda e lasci fare per bene il lavoro ai Marvel Studios che le soddisfazioni saranno sicuramente per entrambi.

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

VIA

Articoli correlati

spider man

Spider-Man: Homecoming: Amazon vende i pezzi per realizzare il costume fatto in casa

Anthony Buscemi22 agosto 2017
Spider Man

[Box-Office] Spider-Man: Homecoming, superati i 700 milioni a livello globale

Livio Rezoagli17 agosto 2017
Spider-Man

Spider-Man: Homecoming, la cover della versione Blu-Ray Steelbook è spettacolare

Marco Cincinnato7 agosto 2017
Spider Man

Spider-Man: Homecoming, svelati due concept art dell’Avvoltoio

Fabio Di Paola31 luglio 2017
Spider-Man

Spider-Man: Homecoming, superati i 600 milioni di dollari al Box Office Mondiale

Fabio Di Paola31 luglio 2017
Spider-Man

Spider-Man: Homecoming supera al box office The Amazing Spider-Man

Anthony Buscemi28 luglio 2017
Spider-Man

Spider-Man: Homecoming, svelato un nuovo concept art

Fabio Di Paola28 luglio 2017
Spider-Man

Spider-Man: Homecoming, svelato un nuovo Funko Pop!

Fabio Di Paola27 luglio 2017