Home » Articoli » Cinema » Suicide Squad » Ecco chi ha ucciso Robin, chi ha rotto i denti a Joker e il motivo del tatuaggio

Ecco chi ha ucciso Robin, chi ha rotto i denti a Joker e il motivo del tatuaggio

Il regista David Ayer dice il suo punto di vista sulla vicenda Robin che sembra più una conferma definitiva sul passato di questo Batman


info immagini video articoli recensione

Suicide Squad
Ecco chi ha ucciso Robin, chi ha rotto i denti a Joker e il motivo del tatuaggio

Parlando ai microfoni di Collider il regista di ‘Suicide Squad‘ ha rivelato quella che sembra più che una teoria i fatti del passato che hanno coinvolto il povero Robin, Joker e Batman.

Diciamo che si tratta più di una mia opinione personale e forse meno su un collegamento ancor più grande”, premette David Ayer che poi spara la bomba: “Ma Joker ha ucciso Robin e Batman accecato dalla rabbia gli ha spaccato i denti e lo ha sbattuto ad Arkham Asylum. Ed è proprio nel manicomio dove Joker si sarebbe fatto fare quel tatuaggio del sorriso ‘danneggiato ‘come un messaggio a Batman per gli dirgli: ‘ Tu mi hai rovinato. Prima ero stupendo e adesso mi hai rovinato la faccia’. Ecco da dove viene.

Pensate dunque sia questa la verità? Probabilmente sì ma vi terremo aggiornati se ci saranno smentite o novità pronte a confermare questa storia.

Leggi anche – La recensione del film e la videorecensione

E’ bello esser cattivi… Assemblare una squadra tra i più pericolosi, incarcerati Super Villain del mondo, fornire loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e mandarli in missione per sconfiggere un entità enigmatica e insuperabile. Amanda Waller, capo dell’Intelligence USA forma segretamente un gruppo composto dai più disparati e spregevoli individui che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, dopo aver capito di non esser stati scelti per le proprie abilità, ma per essere dei facili capri espiatori al quale dare la colpa in caso d’inevitabile fallimento, sceglieranno comunque di diventare la Suicide Squad rischiando di morire per la missione, oppure ognuno di essi prenderà la propria strada?

Suicide Squad, diretto da David Ayer (Fury) comprende nel cast Will Smith (Floyd Lawton alias Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel alias Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone alias Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness alias Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack, Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 13 agosto 2016.

 

VIA


 
Visualizza commenti (1)

Articoli correlati

Legion of Doom Deathstroke Black Adam joker

Deathstroke sostituisce Black Adam in Suicide Squad 2 [RUMOR]

Livio Rezoagli12 giugno 2018
Suicide Squad 2

Suicide Squad 2: co-scrive il film lo sceneggiatore di Gotham, Todd Stashwick

Livio Rezoagli8 giugno 2018
Suicide Squad 2

Suicide Squad 2: le riprese posticipate al 2019 a causa di “Birds of Prey”?

Fabio Di Paola18 aprile 2018
Chrstian Slater Suicide Squad

Suicide Squad: Hell To Pay, Christian Slater vuole esserci anche nel film

Livio Rezoagli9 aprile 2018
Ben Affleck

WB sorride per Suicide Squad 2, Gavin O’Connor con The Accountant supera Wonder Woman nel noleggio

Livio Rezoagli5 aprile 2018
Suicide Squad

Suicide Squad: Hell To Pay, nuova clip con Deadshot e Captain Boomerang

Livio Rezoagli29 marzo 2018