Home » Articoli » Cinema » Justice League » Justice League: ecco la colonna sonora del trailer

Justice League: ecco la colonna sonora del trailer

Il primo trailer di 'Justice League' è entrato immediatamente tra le cose migliori del Comic-Con di quest'anno e la colonna sonora che lo accompagna è assolutamente memorabile


info immagini video articoli recensione

Justice League
Justice League: ecco la colonna sonora del trailer

Il trailer di ‘Justice League‘ ha certamente rappresentato uno dei momenti miglior del Comic Con 2016 e in generale del panorama supereroistico. Il primo footage mostrato non solo ci riporta all’intimità di alcuni personaggi e la ricerca senza sosta di Bruce Wayne, ma anche al rapporto consolidato di quest’ultimo con la Diana Prince di Gal Gadot.

Leggi anche:
Justice League: Gal Gadot spiega l'importanza di Wonder Woman nel film

Come se non bastasse per chi puntava il dito sull’eccessivo dramma dai toni cupi presente ne ‘L’Uomo d’Acciaio‘ e sopratutto in ‘Batman v Superman: Dawn of justice‘ è stato spazzato via dalla presenza di un Bruce Wayne risorto dalle ceneri e un fantastico Barry Allen – quello di Ezra Miller; non dimentichiamoci dell’ilarità finale con Aquaman per il parlare coi pesci.

Tutti questi momenti del trailer sono stati scanditi egregiamente da una stupenda musica del bagaglio di Warner Bros. Records realizzata dai White Stripes, un duo garage rock/punk blues statunitense di Detroit, che con la loro Icky Trump ci hanno fatto balzare dalla sedia con un’energia formidabile!



Eccovela di seguito, buon ascolto:

Mentre qui il trailer del Comic Con, buona visione:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, la pellicola segna il grande debutto sul grande schermo della Justice League, con un cast d’eccellenza che comprende: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Torneranno anche Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe. La pellicola è attesa nelle sale il 17 novembre 2017.

VIA

Articoli correlati

Flash Justice League

Justice League: ecco il promo di Flash per il rilascio del film in Digital HD

Fabio Di Paola16 febbraio 2018
Justice League

Zack Snyder sulle scene tagliate : “le ho girate tutte io!”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Justice League

Superman è fiero nel nuovo Poster di “Justice League”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Justice League wonder woman Gal Gadot

Justice League: Gal Gadot spiega l’importanza di Wonder Woman nel film

Fabio Di Paola15 febbraio 2018
Justice League

Justice League: rilasciate le due scene post-credit in Ultra HD

Fabio Di Paola15 febbraio 2018
Justice League

Mark Millar: “Ecco perché i film del DCEU non funzionano”

Livio Rezoagli15 febbraio 2018
Ray Fisher

Ray Fisher ottiene il suo primo ruolo dopo “Justice League” in “True Detective 3”

Livio Rezoagli14 febbraio 2018
Justice league

Justice League: “amore” nel Trailer di Batman e Superman

Livio Rezoagli14 febbraio 2018