
Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:
Dona oraLeggi questo articolo grazie alle donazioni di:
In fondo si sà, mettere su un team capace di lavorare in perfetta simbiosi per un singolo obiettivo non è affatto facile. Immaginate, poi, se il team è composto da veri e propri supereroi. In Justice League, a guidare questa squadra ci sarà Batman, interpretato da Ben Affleck, che in questi ultimi giorni ha rivelato qualche dettaglio su quelle che saranno le dinamiche che delineeranno i rapporti tra i membri della squadra.
Dopo aver parlato di quello che sarà il suo rapporto con Flash, del quale sarà un vero e proprio mentore, l’attore premio Oscar ha parlato dell’Aquaman di Jason Momoa, ecco cosa ha detto:
“E’ un personaggio dalla personalità forte, interpretato da un attore dal carattere altrettanto forte. Quindi è difficile aspettarsi che quest’ultimo prenda ordini da qualcuno. Momoa ha una grande energia, sa essere indipendente. E come lui anche gli altri personaggi, che non diranno subito ‘Si signore, cosa dovrei fare Mr. Wayne?’. Il punto è questo: mettere insieme un gruppo di personalità così sfaccettate e forti e riuscire ad ottenere collaborazione, concentrandosi sulle difficoltà di questo obiettivo”.
Con dei personaggi di questo tipo, tutti riuniti in un unico gruppo con un unico scopo, imporrà che lo scopo sia quello di sconfiggere un villain con la v maiuscola:
“Esploreremo i poteri di ciascun membro del team e per sfruttare le loro straordinarie capacità occorre qualcuno che sia in grado di spingere ognuno al limite”.
Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, la pellicola segna il grande debutto sul grande schermo della Justice League, con un cast d’eccellenza che comprende: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Torneranno anche Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, più le new entry J.K. Simmons, Amber Heard e Willem Dafoe. La pellicola è attesa nelle sale il 17 novembre 2017.
Facebook
Twitter
Instagram
Google+
YouTube
RSS