Home » Blog 1 » Cinema » Justice League » Justice League: il legame tra Batman e Flash spiegato da Ben Affleck

Justice League: il legame tra Batman e Flash spiegato da Ben Affleck

Batman e Flash hanno un forte legame nei fumetti e Ben Affleck svela che anche in 'Justice League' succederà una cosa molto simile


info immagini video articoli recensione

Justice League
Justice League: il legame tra Batman e Flash spiegato da Ben Affleck

Batman (Ben Affleck) avrà il compito di unire la Justice League al fine di fermare Steppenwolf e il suo esercito di parademoni dalla distruzione del mondo, ma non solo perchè dovrà fare in modo che la squadra vada d’accordo. Il reveal dell’altro giorno ci ha svelato il primo incontro di Buce e Flash con le battute del copione che vi abbiamo riportato e che sono assolutamente sublimi.

Leggi anche – Il super riepilogo con tutti i dettagli del reveal

Oggi emergono nuovi dettagli sull’incontro e in generale il loro legame che andrà in crescendo per tutto ‘Justice League‘. A svelarlo proprio Ben Affleck, che poco fa ha spiegato i veri motivi del suo ruolo di produttore esecutivo per questo film. Come nei fumetti il legame tra Flash e Batman è molto particolare, ricalcando la frase degli opposti che si attraggono e anche qui succederà una cosa simile con il Cavaliere Oscuro più vicino ad essere un mentore a causa della giovane età di Barry (Ezra Miller).

Questo legame è interessante. Sì c’è la base del rapporto (mentore/allievo ndt). C’è una qualità che esprime [Barry, tramite la bravura di] Ezra Miller, ovvero che è giovane, divertente e pieno di vita, ed è entusiasta per quello che stanno facendo, cosa che va in contrasto con la personalità di Batman“ha detto Affleck. “Nasce naturalmente un rapporto più evidente di yin e yang quando sono nella stessa scena e [Batman] si avvicina a fargli da mentorecerto se doveste chiedere ad Ezra questa stessa cosa lui vi direbbe una roba del tipo ‘Che cavolo! Non è mica il mio mentore!’ Anche se penso che la base del loro legame sia questa. Ed è divertente da inscenare, sicuramente“.

Sarebbe assolutamente fantastica una cosa del genere e non vediamo l’ora di saperne e raccontarvi di più.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, la pellicola segna il grande debutto sul grande schermo della Justice League, con un cast d’eccellenza che comprende: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Torneranno anche Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe. La pellicola è attesa nelle sale il 17 novembre 2017.

VIA

Articoli correlati

henry cavill Justice League

Henry Cavill su Justice League: ridicolo il mistero attorno Superman

Livio Rezoagli15 maggio 2018
Superman Henry Cavill

Henry Cavill sulle critiche a Justice League e i baffi

Livio Rezoagli15 maggio 2018
Avengers: Infinity War Fratelli Russo

Avengers: Infinity War a 725 milioni supera Justice League

Livio Rezoagli2 maggio 2018
Jason Momoa Aquaman Batman Ben affleck

Jason Momoa: “il miglior Batman non è Ben Affleck”

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Justice League

Justice League: Ben Affleck è Batman nelle nuove foto

Livio Rezoagli25 aprile 2018
Deathstroke Joe Manganiello Justice League

Justice League: Zack Snyder pubblica una nuova immagine di Deathstroke

Fabio Di Paola24 aprile 2018
Zack Snyder Justice League una scena extra

Zack Snyder non ha visto Justice League

Livio Rezoagli23 aprile 2018
Aquaman Justice League

Justice League: nuova foto di Atlantide da scena tagliata

Livio Rezoagli17 aprile 2018